Muore in un terribile schianto: aveva perso il padre nello stesso modo

Irene Da CampoDopo l’incidente stradale avvenuto sabato notte lungo la Statale 35 Milano-Meda in direzione Como tra Meda e Barlassina, in provincia di Monza e Brianza, in cui ha perso la vita la 18enne Greta Dicorato, un incidente ha spezzato la vita di Irene Da Campo, 19 anni. Un destino tragico il suo, che aveva perso il padre nello stesso modo. La ragazza è morta intorno alle 4 del mattino a Terme Vigliatore, nel messinese, come riportato da La Sicilia.

La giovane era alla guida di una Fiat Panda quando ha perso il controllo del mezzo, che si è schiantato contro un muro in via Stracuzzi. Irene è praticamente morta sul colpo. La Procura di Barcellona Pozzo di Gotto ha aperto un’inchiesta e i carabinieri stanno indagando sulle dinamiche dell’incidente. Quando Irene Da Campo, studentessa universitaria alla Cattolica, aveva solo sei anni, suo padre Antonino era morto in un’incidente di moto, come riportato da Live Sicilia.

Inconsolabile la mamma, Marilena, impietrita di fronte a questo nuovo lutto che ha colpito la sua famiglia. Su Facebook, intanto, un messaggio saluta la giovane: “Ciao Irene Da Campo. Oggi sei andata via lasciando tutti in un immenso dolore. Riposa tra gli angeli. Sentitissimo cordoglio alla famiglia, vi siamo vicini”.

GM

Fonti: La Sicilia, Live Sicilia

Impostazioni privacy