Milano-Meda, tragico incidente, Greta muore a 18 anni

Terribile è stato l’incidente stradale avvenuto sabato notte lungo la Statale 35 Milano-Meda in direzione Como tra Meda e Barlassina, in provincia di Monza e Brianza.
A perdere la vita nel tragico schianto è stata una ragazza di appena diciotto anni, Greta Dicorato. Risultano inoltre feriti altri tre giovani, come riportato da Il Giorno.
La vittima si trovava a bordo di un’auto il cui conducente ha probabilmente perso il controllo del mezzo per poi schiantarsi.
Non sono fortunatamente in gravi condizioni i tre ragazzi feriti e ricoverati in diversi ospedali della zona.
Gli agenti della Polizia stradale e i sanitari del 118 sono accorsi prontamente sul luogo dell’incidente per portare soccorsi e avviare le indagini di rito.
La chiamavano “Duda” i suoi amici. Abitava a Cormano, Greta Dicorato. Aveva frequentato il liceo Statale Carlo Tenca.
Ora la sua vita è finita tra le lamiere dell’auto sulla quale viaggiava, come riportato da Milano Today.

Pochissimi giorni fa in provincia di Novara, sull’autostrada A4, all’interno del comune di Romentino, è avvenuto un incidente stradale causato da un carro funebre che ha tamponato una Fiat 600. Sono purtroppo decedute le due persone che viaggiavano su quest’ultima. Le vittime, rispettivamente di cinquantacinque e cinquantasei anni, erano marito e moglie e si chiamavano Germana Boin e Mario Marcotti.
BC

Fonti: Il Giorno, Milano Today

Impostazioni privacy