Dramma a Gaeta: pedone muore schiacciato da un tir

Drammatiche le conseguenze di un terribile incidente stradale che si è verificato ieri pomeriggio a Gaeta, in provincia di Latina, in via Lungomare Caboto. Tante le segnalazioni giunte al 115, così i Vigili del fuoco sono giunti sul posto, trovandosi davanti uno spettacolo infernale, come riportato da Latina Today. Secondo la ricostruzione, un tir ha sbandato, finendo fuori strada e coinvolgendo un’altra vettura e un pedone (all’inizio si era parlato di due auto schiacciate). Sono così iniziati i soccorsi col recupero del mezzo pesante.

Dopo che per circa tre ore i Vigili del fuoco hanno operato sul posto, si è scoperto il dramma: infatti, solo quando si sono completate le operazioni di rimozione del tir ci si è resi conto che era morto schiacciato un pedone. Si tratta di un ragazzo di 24 anni che era uscito a portare fuori il cane. Nello schianto, sono rimasti feriti i due occupanti dell’auto, che sono stati tirati fuori dai Vigili del fuoco, come riportato da Latina Corriere.

Le due persone ferite sono state trasportate all’ospedale per i controlli del caso. Le loro condizioni non sono assolutamente gravi, anzi per fortuna loro hanno riportato solo feriti lievi. Per rimuovere il mezzo pesante è stato necessario l’uso dell’autogru. Successivamente, è stato estratto dal fossato dove era finito anche il ragazzo.

GM

Fonti: Latina Today, Latina Corriere

Impostazioni privacy