Elisabetta Gregoraci e i viaggi a Parma: “Incontrava un amico speciale”

Tiene ancora banco la notizia della separazione da Briatore di Elisabetta Gregoraci, la quale era intervenuta sui social per dire la sua: “Ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai”. La showgirl aveva poi smentito che il figlio Nathan Falco fosse rimasto a vivere con l’imprenditore Flavio Briatore.

Ora emergono – anzi è il caso di dire ‘ritornano’ – indiscrezioni riguardo alcuni comportamenti tenuti dalla Gregoraci negli ultimi tempi. Già in estate, infatti, il settimanale ‘Chi’ aveva parlato di una rottura tra i due e oggi ritorna sull’argomento, ricostruendo tutti i passaggi della lunga relazione, fino appunto a quelle che sono le indiscrezioni recenti su Elisabetta Gregoraci.

‘Chi’ riprende quanto scriveva Alberto Dandolo su ‘Dagospia‘ a marzo del 2017, quasi un anno fa: “Poi i rumors di una Gregoraci che nelle sue pause lavorative, pare girasse spesso e volentieri a Parma, nascosta da cappucci e parrucche per incontrare un amico speciale. Ma tutto questo non è mai stato un segreto fra i due, anche perché il matrimonio era al capolinea da tempo e terzi incomodi (veri o presunti), non avrebbero cambiato un destino già scritto”. Il settimanale, però, tiene a precisare che più che le storie di infedeltà, a pesare sulla fine della relazione sono state le tante incomprensioni.

Fonti: Chi, Dagospia

Impostazioni privacy