Vincenzo De Luca: gestaccio in aula contro M5S – VIDEO

de lucaScontro in aula nel consiglio regionale della Campania, con tanto di caduta di stile del presidente Vincenzo De Luca, che si lascia andare a un gestaccio. Ma cosa è accaduto? In aula è intervenuta la consigliera regionale Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Campania, che ha messo sotto accusa l’amministrazione De Luca, spiegando che questa poco starebbe facendo per la Regione.

Concluso il suo intervento, ha preso la parola il presidente della Regione Campania, non nuovo a cadute di stile. “Fate un elenco di titoli e i titoli non sono la realtà, poi quando andate al governo nei territori non siete nemmeno in grado di innaffiare un albero di Natale”, ha detto Vincenzo De Luca intervenendo in aula dopo la capogruppo del Movimento 5 Stelle, come riportato da Il Mattino. Il riferimento è alla vicenda “Spelacchio”, il defunto abete collocato in piazza Venezia, a Roma.

Ma praticamente tutti si sono accorti che mentre il presidente De Luca pronunciava le parole “albero di Natale”, contestualmente sollevava il dito medio nei confronti della collega del Movimento 5 Stelle. I pentastellati hanno immediatamente replicato sul blog delle stelle: “Dopo aver discusso le nostre proposte alla legge di Bilancio 2018, De Luca trova solo un modo per risponderci, in totale coerenza con la sua consueta classe ed eleganza. Ma non sprecheremo tempo a commentarlo. A noi piace investire tempo ed energie in atti volti ad impedirgli di continuare a far danni alla nostra regione e a sottrarre dignità alle persone che la popolano”.

GUARDA VIDEO

GM

Fonti: Il Mattino, Il Blog delle Stelle

Impostazioni privacy