Palermo, ansia per una mamma di 23 anni scomparsa nel nulla

mamma scomparsaDa una settimana, c’è molta apprensione per la sorte di Michela Manca, casalinga 23enne, sposata e madre di due bambini. Si è allontanata dal suo appartamento in zona Santa Maria di Gesù, a Palermo. Da quel momento non si hanno notizie. “La cercano e noi non sappiamo cosa dire. Vorremo solo che facesse una chiamata per rassicurarci”, spiega la cugina Michela Pirrello a Fanpage.

Quindi aggiunge: “Suo marito si è alzato di notte e non l’ha trovata più. Non sappiamo cosa pensare né cosa le passasse per la testa, ma siamo in pensiero per lei. Non credo sia successo nulla di grave per decidere di allontanarsi, forse solo un po’ di stress per i due bimbi piccoli, l’ultimo nato sette mesi fa”.

Su Facebook intanto è apparso un messaggio dei cugini di Michela, riportato da Il Gazzettino di Sicilia: “Ciao tesoro mio,  ci manchi tantissimo. Stiamo in pensiero. Ti prego torna a casa e pensa ai tuoi bambini e alla tua famiglia. Stiamo soffrendo tanto per la tua mancanza. Almeno se vedi il post fai una telefonata per rasserenare la tua famiglia. Sei una grande guerriera. Pensa che non è giusto che per i nostri errori soffrano i tuoi piccoli e adorabili figli che cercano loro cara mamma. Tesoro ritorna a casa siamo tutti in pensiero ti amiamo tantissimo”.

GM

Fonti: Il Gazzettino di Sicilia, Fanpage

Impostazioni privacy