Bologna, impatto tra due vetture. Perde la vita una 27enne e il suo cane

impatto
(Websource/facebook)

Ci troviamo a raccontare l’ennesima tragedia stradale, ancora un incidente mortale causato dalla collisione di due mezzi, una Nissan Micra e un Fiat Ducato. A farne le spese una bellissima ragazza di 27 anni, Micol Trinelli a bordo dell’utilitaria. Ferito ma in condizioni non gravi il 51enne alla guida del furgone. Il fatto. La scorsa notte, verso l’una a San Giovanni in Persiceto, all’altezza di via Marzocchi sulla traversale di Pianura, per motivi ancora da chiarire, la giovane è finita con la sua automobile addosso a un altro veicolo, come riportato in precedenza un Fiat Ducato, un frontale violento e fatale, come riportato dall’Ansa.

Nell’impatto infatti, l’utilitaria della ventisettenne è andata praticamente distrutta e per Micol non c’è stato nulla da fare. E’ deceduta sul colpo ed è stato trovato morto anche il suo cagnolino, che si trovava con lei all’interno dell’abitacolo. L’autista del furgone invece, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Maggiore in condizioni di media gravità. In seguito all’incidente poi, un tratto della Traversale di Pianura è rimasto chiuso fino alle 4 del mattino, per i rilievi del caso e la rimozione dei mezzi trovati in condizioni davvero spaventose. Sul posto sono intervenuti prima il soccorso del 118, poi in successione vigili del fuoco e Carabinieri.

Diversi i messaggi lasciati sui social network da chi conosceva Micol, che nella vita lavorava come barista. “Resterai sempre nei nostri cuori”, si legge in un messaggio lasciato su Facebook, “buon viaggio ragazza scatenata”, recita un altro commento. E ancora: “gioia resterai per sempre nei nostri cuori”. Tanti i gesti di affetto verso la giovane, tante le persone che si sono strette intorno al dolore dei famigliari.

GVR

Fonte: Ansa

 

 

Impostazioni privacy