Nato senza braccia e gambe, diventa papà di due gemelle – FOTO

gemelleUna grande gioia in casa di Nick Vujicic, l’uomo nato senza entrambe le braccia, e senza gambe eccetto i suoi piccoli piedi, a causa della tetramelia. La sua vita è stata piena di difficoltà, sin da quando – da piccolo – non ha potuto, almeno all’inizio, frequentare la scuola tradizionale. Successivamente, però, è riuscito a trovare una grande forza nella fede: di religione evangelico pentecostale, regolarmente tiene discorsi in tutto il mondo sulla sua fede e speranza nella persona di Gesù Cristo. Grazie a questa fede e questa speranza, ha vissuto al meglio la propria disabilità.

Nel 2012, ha sposato Kanae Miyahara. Il 13 febbraio 2013 la coppia ha avuto il primo figlio, Kiyoshi James Vujicic. Il 7 agosto 2015 è nato il secondogenito, Dejan Levi Vujicic. Ora in casa di gioie ne arrivano due insieme: sono nate Olivia Mei Vujicic e Ellie Laurel Vujicic. A darne notizia, con un post su Facebook, è stato lo stesso Nick Vujicic, che non è riuscito a trattenere la sua gioia per il lieto evento. Una gioia che non è passata inosservata: oltre 600mila le reazioni al post, 31mila le condivisioni e quasi 40mila i commenti. “La doppia benedizione dal nostro Dio misericordioso e onnipotente”, ha scritto papà Nick

Lo scorso giugno, Nick Vujicic aveva postato su Facebook un video di ventidue secondi, con l’ecografia che mostrava le due gemelle. “Grazie per le tue continue preghiere per la nostra famiglia che continua a crescere! Dio è buono!”, le parole del papà disabile, uno dei predicatori motivazionali più popolari al mondo.

GM

Fonte: Facebook Nick Vujicic

Impostazioni privacy