Eva Grimaldi: “Lesbica per amore di Imma, ora vogliamo un figlio”

Eva Grimaldi, proprio il giorno dopo la clamorosa intervista rilasciata dalla giornalista Mediaset Nausicaa Della Valle che si è dichiarata “guarita dall’omosessualità grazie a Dio”, esce allo scoperto, rivendica il proprio amore omosessuale e anzi rilancia con la volontà di avere un figlio.

La Grimladi, uscita allo scoperto col suo amore per Imma Battaglia circa 7 anni fa, spiega al settimanale ‘Chi’: “Sono sempre stata eterosessuale e poi sono diventata lesbica per amore di Imma. Lei non è solo la mia compagna, ma anche la mia terapista: prima ero dislessica e balbuziente, ma con lei sono guarita e ho scoperto me stessa. Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei mai innamorarmi di un’altra donna. Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito: non se lo aspettavano. Nemmeno la mia mamma lo sapeva, ma forse se lo sentiva, perché adorava Imma. Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente. Vive in provincia, ha un’impresa, i figli all’università, gli amici, tanti clienti affezionati. La gente chiacchiera”.

Poi rivela, nonostante i 56 anni, il desiderio di avere un figlio: “Abbiamo un’età e sappiamo che è molto difficile, ne abbiamo già parlato; ci piacerebbe adottare un bimbo profugo salvandolo da una vita problematica”.

Fonte: Chi

Impostazioni privacy