Elena Santarelli e il figlio malato: “Da mamma ti dico una cosa”

Elena Santarelli aveva fatto molto discutere col suo post di Instagram nel quale parlava della grave malattia che ha colpito il figlio Giacomo di 8 anni. Poi aveva in parte rettificato chiedendo rispetto per il dolore suo e di suo marito Bernardo Corradi. Sempre su Instagram la Santarelli ha ricevuto moltissimi messaggi di solidarietà.

Tra questi spicca quello di Ezia Modafferi, sua amica e moglie dell’ex calciatore Roberto Baronio: “Da mamma e da tua amica posso solo apprezzare il coraggio che hai avuto nel rendere pubblico il tuo dolore! Ti sei esposta solo per ringraziare tutte le persone che ti sono state vicine e non vi hanno fatto sentire soli in questa battaglia! So io di quanta tranquillità e riservatezza hai bisogno in questo momento e nonostante tutto l’hai sacrificata per sensibilizzare tutti e spingerci ogni tanto a fare qualcosa per chi è meno fortunato! Sei il nostro esempio”. Un messaggio al quale la Santarelli ha risposto con un semplice “grazie” e un cuoricino.

Importante anche il messaggio dell’amica Valentina Palumbo: “Sei un grande esempio per tutte noi mamme. Invece di giudicare dovremmo tutti solo leggere la fine del post e aiutare la ricerca. So quanto hai bisogno di riservatezza e conosco la ragione del tuo post… Ed è per questo che sono orgogliosa di essere tua amica”.

Fonte: Instagram Elena Santarelli

Impostazioni privacy