Bruno Vespa: urla alla presentazione del libro con Berlusconi

Bruno Vespa: urla alla presentazione del libro con Berlusconi. Scoppia il caos in sala, ecco cosa è successo. 

Vespa

Bruno Vespa stava presentando il suo ultimo libro “Soli al comando” a Roma insieme all’ex premier Silvio Berlusconi quando un imprevisto fuori programma ha scosso tutto l’ambiente. All’improvviso infatti una donna tra il pubblico, visibilmente alterata e agitata, ha iniziato ad urlare: “Scusate, posso intervenire? Vorrei intervenire”. Il tutto proprio mentre stava parlando Berlusconi.

Ed era proprio a lui che la donna voleva parlare, come riportato da Il Corriere della Sera: “Io sono un’attrice – ha detto urlando – Sono bravissima e conosciuta dai più grandi registi. Non riesco a lavorare perché nessuno mi dà una mano, non è giusto. Sono brava e sono italiana. Lei sa chi sono io perché l’ho sempre seguita. Io sono nata artista ma qui nessuno mi aiuta a fare l’artista. Presidente, mi dica quando posso incontrarla. Oppure lo dica a suo figlio”.

A placare gli animi ci ha provato senza successo lo stesso Bruno Vespa, mentre poi l’intervento di sua moglie si è rivelato decisivo per far cessare tutto il clamore e far riprendere senza altri intoppi l’incontro. “Signora sono la moglie di vespa, si calmi, venga con me”. E così l’ha allontanata dalla sala riportando la calma.

Fonte: Il Corriere della Sera

Impostazioni privacy