Home Cronaca Trovato morto l’ex calciatore Andrea La Rosa: due persone fermate

Trovato morto l’ex calciatore Andrea La Rosa: due persone fermate

CONDIVIDI

Andrea La Rosa l’ex calciatore di serie C, poi direttore sportivo del Brugherio calcio scomparso il 14 novembre scorso, è stato trovato morto. Il corpo privo di vita del 35enne era nel bagagliaio di un’auto, guidata da una donna. La vettura è stata fermata mentre viaggiava lungo la Milano-Meda. Sembra che nel tragitto la donna abbia caricato un’altra persona.

In base a quanto sta trapelando in questo momento, sembra che i militari dell’Arma dei Carabinieri stiano interrogando le due persone a bordo del mezzo. I due si trovano negli uffici del comando di via della Moscova. Cosa ci facessero su quell’auto e che ruolo abbiano nella scomparsa di Andrea La Rosa è quello che dovranno spiegare ai carabinieri.

L’ex calciatore di serie C e attuale direttore sportivo del Brugherio calcio era stato visto per l’ultima volta fuori dagli spogliatoi della squadra. Era poi salito in auto, direzione Milano. A quel punto, di lui si sono perse le tracce. Un mese esatto senza sue notizie, fino alla tragica svolta di questo pomeriggio. In più occasioni, in queste settimane, i familiari avevano lasciato intendere di essere molto preoccupati e di temere il peggio. Del caso si occupava il nucleo investigativo di Milano.

GM