Nadia Toffa, la battuta sul suo seno non piace a nessuno

Nadia Toffa
Nadia Toffa (Websource/archivio)

Nadia Toffa, ancora ricoverata all’ospedale San Raffaele dopo la patologia cerebrale che l’ha colpita alcuni giorni fa, sta meglio. E’ vicina al pieno recupero e, anche per questo motivo così come per sdrammatizzare un po’ dopo tanta paura, i suoi colleghi delle Iene si permettono di fare alcune battute su di lei. Quella pronunciata l’altro giorno da Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani non è però piaciuta a nessuno e sui social sono piovuti decine di messaggi di critiche per quanto detto.

Poco prima di lanciare un servizio che parlava delle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo Golia ha detto: “Vi dò una chicca, la camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica”. Savino ha aggiunto: “Beh, l’occasione fa l’uomo ladro. Passa davanti oggi, passa davanti domani. ‘Non è che si può avere una quarta di reggiseno?’ Insomma abbiamo dentro Nadia Toffa e ci ritorna Antonella Clerici”.

Sul web molti hanno fatto notare il background sessista di queste battute nemmeno troppo velato, così come la situazione a dir poco paradossale dato che si trattava del lancio di un servizio che parlava di molestie sessuali e di difesa delle donne. Molti hanno parlato apertamente di “battuta sessista sulle tette della Toffa” e hanno ricoperto di critiche Savino e gli autori del programma.

Fonte: Le Iene

Impostazioni privacy