Laura Freddi contro Bossari, ecco la verità

Fatto curioso e sconvolgente quello che ha visto protagonisti la nota conduttrice televisiva e showgirl Laura Freddi e il neo vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari. Molti anni fa i due hanno avuto una relazione finita male, con tanto di discussioni riportate anche sui vari quotidiani e su tante copertine di giornale relative al gossip. Perché si riparla di una storia di quasi due decenni fa? La risposta è semplice, perché proprio in questi giorni, sono state pubblicate delle dichiarazioni della Freddi contro la sua ex fiamma. Dichiarazioni inaspettate, senza senso, anche perché la donna romana è in procinto di avere a 45 anni un bimbo con il suo attuale compagno, Leonardo D’amico. Bossari invece é fresco di dichiarazione di matrimonio con la sua Filippa Lagerback.

Queste le dichiarazioni incriminate pubblicate dal settimanale “Di Più”: “Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e quale era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”.

Insomma, una relazione turbata ma qual è il motivo che l’ha portata a parlarne dopo tutto questo tempo? Non si è fatta attendere la risposta della showgirl, che tramite uno dei social più seguiti, Instagram, ha voluto dire la sua verità: “In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale “Di più”, vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001, esattamente 16 anni fa”.

Silenzio assoluto invece, da parte del conduttore televisivo e radiofonico, che forse ha privilegiato il tener profilo basso e godersi questo suo momento di gloria, tra trionfo nel reality e l’amore con la compagna. Ricordando che Bossari, prima del programma tv citato, ha passato un periodo di buio totale, piombato nella morsa dell’alcool che gli ha fatto perdere lavoro e quasi la sua Filippa. Poi il recupero personale, il cambiamento e la consacrazione come uno dei più amati dal pubblico del GFVip. Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene.

GVR

Fonti: Dipiù, Laura Freddi Instagram

 

Impostazioni privacy