Siracusa, violenta lite tra coniugi. Il motivo: il pannolino del loro bimbo

(Websource/Archivio)

Dovevano semplicemente cambiare il pannolino al proprio figlio di solo un anno. Eppure tra un marito e una moglie, nella loro abitazione in provincia di Siracusa, è scoppiata una violenta lite coniugale per questo motivo. Tanto che sono dovuti intervenire per sedarla i carabinieri della stazione di Carlentini. La donna, di trent’anni, ha ribadito la frequenza con la quale avvengono tali liti con il marito, sempre a causa di futili motivi, a suo dire, ma sempre riguardanti la gestione del bambino.
E ieri il litigio, come riportato anche da Repubblica, è avvenuto proprio a causa di uno di questi. Tanto che la discussione tra la donna e il marito di trent’anni più anziano ha avuto origine proprio in relazione al cambio di pannolino del bimbo.

Quando i militari della stazione di Carlentini sono intervenuti, la situazione tra i due coniugi era fortunatamente tornata alla calma. In merito però a ciò che la moglie ha raccontato, i Carabinieri hanno consigliato a marito e moglie di seguirli, in modo da poter così sporgere specifiche querele.
BC

Fonte: Repubblica

Impostazioni privacy