Home Cronaca Udine, terribile frontale tra due auto, gravi due giovani

Udine, terribile frontale tra due auto, gravi due giovani

CONDIVIDI

All’altezza del punto vendita Mediaworld, lungo la statale 13 Pontebbana, a Tavagnacco, è stato terribile lo schianto tra due autovetture. Le due auto, una Fiat Punto e una Bmw, si sono scontrate frontalmente e cinque sono i giovani rimasti feriti in modo serio a causa del sinistro. Tre ambulanze e un’automedica sono prontamente intervenute a portare soccorsi sul luogo dell’incidente, assieme agli uomini dei vigili del fuoco e dei carabinieri del Radiomobile di Udine.
I giovani sono stati trasportati nell’ospedale di Udine. Dei cinque ragazzi coinvolti nella scontro, quattro giovani e un’unica ragazza, due sarebbero coloro che versano nella condizione più grave.
Nel violento impatto la Bmw è finita fuori strada e da lì in un piccolo fosso. I carabinieri della Compagnia di Udine indagano in queste ore per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Un altro drammatico incidente è avvenuto ieri  tra una Fiat Punto e un camion tra via Como e viale Lombardia al confine tra Saronno e Solaro, sulla statale 527, la Monza-Saronno.
Tre le vittime, tutte giovanissime.
Poche ore prima è avvenuto un altro frontale sulle strade, questa volta a Rovigo, sulla Regionale 88 fra Lendinara e Badia Polesine.
Lo schianto è costato la vita ad un uomo di settantasei anni.