Home Persone Udine, terribile frontale tra due auto, gravi due giovani

Udine, terribile frontale tra due auto, gravi due giovani

CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

All’altezza del punto vendita Mediaworld, lungo la statale 13 Pontebbana, a Tavagnacco, è stato terribile lo schianto tra due autovetture. Le due auto, una Fiat Punto e una Bmw, si sono scontrate frontalmente e cinque sono i giovani rimasti feriti in modo serio a causa del sinistro. Tre ambulanze e un’automedica sono prontamente intervenute a portare soccorsi sul luogo dell’incidente, assieme agli uomini dei vigili del fuoco e dei carabinieri del Radiomobile di Udine.
I giovani sono stati trasportati nell’ospedale di Udine. Dei cinque ragazzi coinvolti nella scontro, quattro giovani e un’unica ragazza, due sarebbero coloro che versano nella condizione più grave.
Nel violento impatto la Bmw è finita fuori strada e da lì in un piccolo fosso. I carabinieri della Compagnia di Udine indagano in queste ore per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Un altro drammatico incidente è avvenuto ieri  tra una Fiat Punto e un camion tra via Como e viale Lombardia al confine tra Saronno e Solaro, sulla statale 527, la Monza-Saronno.
Tre le vittime, tutte giovanissime.
Poche ore prima è avvenuto un altro frontale sulle strade, questa volta a Rovigo, sulla Regionale 88 fra Lendinara e Badia Polesine.
Lo schianto è costato la vita ad un uomo di settantasei anni.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org