Lascia il marito e nove figli per un trentenne africano: “Siamo innamorati”

(Websource/Daily Mirror)

Heidi Hepworth, donna di 44 anni,  è diventata nota in Inghilterra per aver scelto di lasciare il marito per un uomo molto più giovane di lei (14 anni), lasciandosi alle spalle non solo l’uomo con cui aveva vissuto per 23 anni ma anche i nove figli che avevano cresciuto assieme (solo sei erano frutto del loro matrimonio, mentre gli altri tre Heidi li aveva avuti da una precedente relazione). A rendere noto il tradimento e l’abbandono era stato l’uomo durante un’intervista concessa al tabloid britannico ‘The Sun’: “Era una mamma premurosa, attenta. Ora è diventata una persona orribile: è come se un alieno si fosse impossessato del suo corpo. Quest’uomo le ha fatto il lavaggio del cervello. Lei si è invaghita e l’ha seguito passo dopo passo”.

Il disperato sfogo dell’uomo ha attirato l’attenzione mediatica su questo triangolo amoroso ed in molti si sono schierati dalla parte dell’uomo sostenendo che Heidi, in preda ad una crisi di mezz’età, si sia lasciata attrarre dal ragazzo per una folle avventura sessuale. La donna, però, ha rinnegato l’ipotesi della storia di puro divertimento, alimentata anche dal fatto che il ragazzo è un trentenne gambiano, ed ha rivendicato l’amore nato con il suo attuale compagno: “Ho incontrato un giovane gentleman, ma non è solo una tresca. Il nostro matrimonio aveva problemi, c’eravamo allontanati. Forse a una donna è vietato avere nuove relazioni?”.

A distanza di qualche mese dall’esposizione mediatica ricevuta grazie allo sfogo pubblico del marito, il quotidiano britannico ‘The Sun’ è tornato ad intervistare la donna per capire se si fosse pentita della sua scelta, ma Heidi li ha stupiti ancora ribadendo ciò che aveva detto in precedenza ed aggiungendo di volersi sposare con il giovane africano: “Siamo innamorati e niente mi tratterrà da sposarlo. Se alla gente non piace dovrà farsene una ragione”, d’altronde chi può fermare il vero amore.

F.S.

Fonte: The Sun

Impostazioni privacy