Sorelle Parodi, Domenica In non va in onda e loro rispondono così

(Websource/Archivio)

Come era stato già annunciato nei giorni scorsi, per far fronte al drastico calo di ascolti di Domenica In, condotta quest’anno dalle sorelle Parodi, la trasmissione questa domenica non è andata in onda, per lasciare spazio al Gran premio di Formula 1. E le due conduttrici, per tutta risposta, hanno pubblicato un post all’unisono in rete. Entrambe su Instagram infatti, hanno postato una propria foto d’epoca che le ritrae ragazzine e abbracciate e il messaggio che entrambe pongono a corredo del post è “inseparabili”. Unione fraterna dunque, tenerissima e toccante proprio perché viene dalle due conduttrici ribadita nel momento più difficile della propria carriera professionale. Quella del clamoroso flop che sta attraversando l’edizione di quest’anno del programma storico di Rai 1, condotto proprio dalle due sorelle Cristina e Benedetta Parodi. I dati Auditel si sono rivelati da subito impietosi e lo stesso pubblico si è mostrato disorientato nei confronti di una linea editoriale che sembra prediligere quest’anno fornelli e ricette all’approfondimento e all’informazione.
Sono in molti in queste ore a parlare, in riferimento al blocco per questa domenica, di “sospensione mascherata” del programma.
Al ritorno in onda infatti, la formula della trasmissione potrebbe cambiare e non di poco.
Il ruolo di Benedetta infatti potrebbe subire un ampio ridimensionamento. Dopo i saluti iniziali, la più piccola delle Parodi avrà giusto il tempo, negli otto minuti finali, di cucinare la propria ricetta “espressa”.
E sulla rete si scatenano nel frattempo reazioni entusiaste degli utenti che, criticando ironicamente le performance delle due conduttrici, non fanno che rispondere con esultanza alla decisione di viale Mazzini di far saltare un turno al programma.

Fonti: Instagram Benedetta Parodi, Instagram Cristina Parodi

Impostazioni privacy