Ragazzina di 14 anni vola giù dal terrazzo: ipotesi suicidio

(Websource/Archivio)

Forse un suicidio nel fatto di una ragazzina di 14 anni che è caduta dal terrazzo.

Una tragedia incredibile è avvenuta questa mattina nel quartiere Poggiofranco di Bari. Una ragazzina di soli 14 anni è volata già dal terrazzo di casa sua ed ha perso la vita. A nulla è servito l’arrivo immediato dei sanitari del 118, la giovane è morta sul colpo. In base ad una prima ipotesi investigativa la 14enne si sarebbe lanciata volontariamente nel vuoto con l’esatto scopo di togliersi la vita. Numerosi i testimoni presenti che con il loro racconto hanno avvalorato questa drammatica ipotesi, come riportato da Fanpage.

Gli inquirenti oltre a ricostruire la reale dinamica della caduta stanno cercando di scoprire qualcosa di più sulla vita della giovane e su eventuali motivazioni che potrebbero averla spinta al gesto estremo. Il pm di turno Manfredi Dini Ciacci ha fatto sequestrare smartphone e computer della vittima alla ricerca di indizi utili alla risoluzione del caso.

Nel frattempo sono stati anche ascoltati amici e parenti della ragazza in cerca di informazioni. Sarà infine il Dottor Antonio De Donno a decidere se serviranno autopsia e test tossicologici sul corpo della piccola defunta, dopo che avrà svolto i primi accertamenti medico legali.

GVR

Fonte: Fanpage

Impostazioni privacy