Home News dal mondo La prof si droga durante l’intervallo – VIDEO

La prof si droga durante l’intervallo – VIDEO

CONDIVIDI

Incredibile quanto avvenuto in una scuola americana. Samantha Cox, 24enne insegnante di inglese alla Lake Central High School, nello Stato dell’Indiana, negli Usa, è stata beccata dai propri studenti mentre, in classe durante la pausa per la ricreazione, si drogava sniffando della cocaina. Gli studenti hanno poi spiegato che già durante la lezione la donna evidenziava uno stato confusionale, di totale nervosismo, con lo stropicciamento delle mani continuo.  Molto probabilmente era in crisi d’astinenza.

John, uno dei suoi ragazzi, aveva capito che qualcosa non andava ed era rimasto ad osservare la donna fuori dalla porta dell’aula. E’ stato lui a girare il video con lo smartphone e a pubblicarlo successivamente online. In seguito alla diffusione di quelle immagini la professoressa Cox è stata denunciata dall’ufficio del procuratore della Contea.

La polizia ha poi reso noto che la sostanza incriminata era un mix di eroina e cocaina. Questo il breve pensiero del direttore della scuola, indignato per l’accaduto, nei confronti della sua insegnante:  “Gli insegnanti dovrebbero essere dei modelli di riferimento…”.

Samantha Cox, oltre ad aver perso il lavoro, subirà anche un processo per detenzione di stupefacenti. Le possibilità di finire in carcere sono molto alte e il video registrato dal suo studente costituirà una prova schiacciante contro di lei.