Home News Mondo Botte ai bambini dell’asilo: lo sconcertante comportamento delle maestre – VIDEO

Botte ai bambini dell’asilo: lo sconcertante comportamento delle maestre – VIDEO

CONDIVIDI

Sevizie all’asilo. Arrivano da una scuola materna dell’Est asiatico, in particolare dal Giappone, delle immagini davvero sconcertanti che mostrano bimbi picchiati, maltrattati e costretti a mangiare cibo piccante. Immagini simili, purtroppo, sono state diffuse di recente anche in Italia. Peraltro, nel nostro Paese, appena qualche giorno fa, tre maestre d’asilo sono state arrestate a Vercelli, con l’accusa di violenza fisica e psicologica ai danni propri alunni durante le ore di lezione. Nelle stesse ore, era finita nei guai una maestra a Taranto.

Nel video che arriva ora dal Giappone, nello specifico, si vede una giovanissima donna che costringe i suoi piccoli allievi, dei quali dovrebbe prendersi cura, a mangiare il wasabi. La salsa è piccantissima e sicuramente del tutto inadatta a dei bambini così piccoli. La colpa degli alunni è quella di non rispettare gli ordini della maestra. Lo stesso video mostra poi altre maestre che picchiano i bambini colpevoli di non obbedire.

Quando ci si trova davanti a queste immagini stringe il cuore, soprattutto perché si tratta di bambini piccoli, così indifesi che non si può rimanere indifferenti di fronte a tanto strazio.

GM

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore