Scopri il tuo vero carattere | la prima cosa che vedi rivela chi sei

Test: sei narciso? La prima cosa che vedi nell’immagine rivela chi sei. Prova a guardare per scoprire il tuo carattere.

sei narciso test cosa vedi
Sei narciso? Dimmi cosa vedi (foto web)

Oggi ti proponiamo un test molto semplice, che negli ultimi tempi sta facendo impazzire proprio tutti. Un test che svela il tuo carattere, e ci dice se sei un narciso e egocentrico oppure no.

Sai dirci se sei un narciso? Ecco, ti basterà dare un’occhiata a questa immagine sopra e dire qual è la prima cosa che vedi guardandola. Attraverso questo semplicissimo test potrai sapere quale caratteristica è dominante nel tuo carattere. Di seguito la spiegazione.

Sei narciso oppure no? Dipende se hai visto prima la corona o la foglia

sei narciso test cosa vedi
Si o no? (Foto pixabay)

Per scoprire se caratterialmente sei una persona egocentrica e narcisista, devi dirci qual è la prima cosa che hai visto guardando l’immagine sopra, senza pensarci troppo, solo in questo modo potrai avere una risposta onesta e veritiera.

Se la prima immagina che ti balza all’occhio è una corona, allora la risposta è si, sei un vero narciso. Il tuo egocentrismo supera ogni confine e sei una persona che si dedica esclusivamente al culto di sé stesso e della propria immagine e personalità.

Leggi anche: Sei fedele? Dipende tutto dal tuo segno | Non puoi farci niente

Sei superficiale e non ascolti gli altri, mentre in amore non riesci ad essere fedele perché pensi solo ai tuoi interessi. Però, contrariamente a quello che si pensa, per te la tua famiglia è importante, come anche gli amici più cari, e per loro sei disposto davvero a scalare le montagne.

Se invece la prima immagine che vedi è una foglia, allora non c’è dubbio, la risposta è no, non sei un narciso. Non sei affatto egocentrico ma al contrario sei molto insicuro e sai dare spazio alle cose che contano davvero.

Leggi anche: Sei stressato? Ecco come il tuo corpo ti avvisa | Fai molta attenzione a questi sintomi

Sei una persona molto romantica e sentimentale, per te le relazioni hanno un ruolo fondamentale nella tua vita e in amore sei davvero sicuro e sai essere fedele sempre. Quando le persone che ti sono care chiedono aiuto, tu sei subito pronto a correre per loro e a dargli una mano, senza pensare ad una ricompensa. Sei un vero amico e una persona di cui potersi fidare.

E tu? Che tipo sei?

Impostazioni privacy