Chiara Nasti bomba: la suocera è furiosa subito dopo il parto!

L’influencer Chiara Nasti ha partorito in questi giorno e pare che la suocera sia molto arrabbiata. 

Chiara Nasti e Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni-foto instagram @nastilove

Due giorno fa Chiara Nasti, la nota influencer ha dato alla luce il suo primo figlio Thiago, avuto dal calciatore del Lazio Mattia Zaccagni. La Nasti è da sempre sottoposta a critiche anche molto pesanti alla sua persona, sin dal primo giorno in cui è diventata nota al pubblico.

Tutta la gravidanza della Nasti è stata caratterizzata da insulti e commenti sgradevoli e più di una volta l’influencer è finita nell’occhio del ciclone per le sue risposte piccate. Anche in occasione della nascita di suo figlio non sono mancate le critiche e gli insulti gratuiti alla giovane influencer.

Chiara Nasti e gli insulti dopo il parto: parla la suocera

Zaccagni Nasti figlio
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni-foto instagram @nastilove

L’influencer Chiara Nasti è sempre stata oggetto di gossip e di commenti sgradevoli. Molte accuse mosse dagli utenti riguardano il suo atteggiamento di supponenza nei confronti degli utenti. Ma a parte questo è una giovane donna come tante altre che conduce la sua vita in serenità, ma a quanto pare questo da fastidio a molti.

Due anni fa la Nasti aveva intrapreso una relazione con un altro calciatore di nome Nicolò Zaniolo mentre lui aspettava un figlio da un’altra. Dopo pochi mesi i due si sono lasciati e le critiche nei confronti dell’influencer sono aumentate molto.

Subito dopo la relazione con Zaniolo, l’influencer si è tolta dai social per prendersi del tempo per ritrovare se stessa e in quel periodo ha iniziato la relazione con Zaccagni. Una volta ritornata sui social le critiche e gli insulti sono tornati e aumentati con l’annuncio della gravidanza.

Molti tifosi giallo rossi e non solo, hanno cominciato a prendere in giro la coppia con commenti feroci e senza tregua sui social, insinuando che il figlio fosse di Zaniolo. Questi commenti sono andati avanti per tutta la gravidanza della Nasti e anche ora che ha partorito continuano.

L’influencer ha sempre commentato mettendo al loro posto gli utenti, ma in questi giorni faticosi post-parto come è normale che sia ha lasciato correre. Tuttavia a difenderla ci ha pensato la suocera, ossia la madre di Zaccagni che ha deciso di replicare agli hater affermando che è partita una querela contro alcune persone per questi commenti orribili.

Impostazioni privacy