Uomini e Donne: ricordate Giuliano? Eccolo oggi, irriconoscibile

Impossibile dimenticare Giuliano di Uomini e Donne. Ma avete visto com’è diventato oggi? Da non credere, è un’altra persona. Vediamo nel dettaglio il suo cambiamento e cosa fa nella vita. 

Ieri pomeriggio è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. Ora però, molti fan del programma di Maria De Filippi si domandano che fine abbia fatto Giuliano Giuliani. Ve lo ricordate? Da non credere, oggi è totalmente irriconoscibile.

Giuliano Giuliani Uomini e Donne
Ricordato Giuliano di Uomini e Donne? Eccolo oggi

Uno dei programmi più amati del momento è sicuramente Uomini e Donne, il pubblico a casa si affeziona moltissimo a vari personaggi che passano attraverso la trasmissione. Proprio in questi giorni, alcuni fan si sono accorti dell’assenza di Giuliano Giuliani all’intero del programma. Ma che fine avrà fatto? E sopratutto cosa fa oggi nella vita?

Impossibile dimenticarsi del cavaliere, d’altronde è stato uno dei protagonisti indiscussi del trono over. L’uomo ha fatto parte del parterre maschile, e in pochi giorni è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori. Giuliani si è fatto notare sopratutto per il suo caratterino fuori dalle righe. Infatti, in più di un’occasione l’abbiamo visto al centro di diatribe e liti furibonde.

Poi, all’improvviso ha deciso di abbandonare il dating show. Il motivo? Nessuna signora chiamava più la trasmissione per corteggiarlo. Ma scopriamo nel dettaglio com’è diventato e cosa fa oggi.

Ricordate Giuliano Giuliani di Uomini e Donne? Oggi è un’altra persona

In molti ricordano con affetto Giuliano Giuliani, l’uomo frequentò per diversi anni lo studio di Uomini e Donne. Purtroppo, non è mai riuscito a trovare il vero amore, tant’è che inaspettatamente decise di lasciare la trasmissione da un giorno all’altro.

In questi anni è rimasto lontano dal mondo dello spettacolo, ma in diverse occasioni si è concesso alcune serate in discoteca all’insegna del divertimento. In molti però, si chiedono ancora, cosa faccia oggi Giuliano nella vita.

Giuliano Giuliani Uomini e Donne
Giuliano Giuliani di Uomini e Donne: ecco com’è diventato

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita personale, ma sappiamo che nel 2019 ha perso la madre, un evento che l’ha segnato profondamente.

Ai tempi, diede lui stesso la notizia tramite il suo profilo Instagram:“Ciao mamma, mi sento morire dal dolore”. Inoltre, recentemente ha confermato di voler ritornare nella trasmissione di Maria De Filippi. Chissà se a breve lo rivedremo a Uomini e Donne.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy