Verissimo: la scelta di Ilary con Silvia Toffanin

Verissimo, la scelta di Ilary Blasi con Silvia Toffanin: la conduttrice ha scelto di andare dall’amica per parlare della separazione?

La nuova stagione di Verissimo è ormai pronta a partire, con ancora una volta la formuala del doppio appuntamento nel weekend; sia di sabato che di domenica il programma di Silvia Toffanin intratterrà il pubblico con le storie dei suoi ospiti.

verissimo ilary blasi silvia toffanin
La scelta di Ilary sull’intervista a Verissimo: ci sarà o no? (foto: Mediaset Infinity).

Ma chi si siederà nel salotto della conduttrice per questa nuova stagione? Ora sono stati svelati i nomi ed arriva dunque la verità sulla scelta (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) di Ilary Blasi.

Verissimo, la scelta di Ilary Blasi con Silvia Toffanin: ci sarà o no?

Da tempo ormai si parla della separazione fra Totti e la Blasi, e dell’eventuale possibilità che la conduttrice racconti la sua versione davanti all’amica Silvia Toffanin.

Le voci si sono rafforzate ulteriormente dopo l’intervista dell’ex-calciatore a Il Corriere della Sera; a quanto pare però, almeno per il momento la Blasi non risponderà all’ormai ex-marito a Verissimo.

Tra gli ospiti di queste prime puntate non figura la conduttrice de L’Isola dei Famosi; una scelta che forse, come riporta Il Messaggero (ripreso anche dal sito Gossip e TV), potrebbe essere fatta in vista di una riconciliazione con Totti, con cui la Blasi dovrebbe incontrarsi (con tanto di legali) a breve. Sarà davvero così?

verissimo ilary blasi silvia toffanin
La Blasi, almeno per il momento, non andrà a Verissimo (foto: Mediaset Infinity).

Al momento, davanti alla Toffanin arriveranno la cantante Elodie, Can Yaman e Francesca Chillemi, le due opinioniste del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli e Orietta Berti e poi anche sportivi come Federica Pellegrini, Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs.

In merito agli ospiti, come riporta sempre Gossip e TV, la Toffanin avrebbe dichiarato: “Scelgo in base all’attualità, con la mia squadra di giovani autori bravissimi. Cerchiamo di essere sempre ‘sul pezzo’ e di mostrare un lato inedito dei nostri ospiti”. Nel corso delle varie puntate si aggiungerà anche Ilary Blasi? La situazione è in continua trasformazione e, comunque, la Toffanin accoglierebbe la sua amica a braccia aperte.

Impostazioni privacy