Uomini e Donne: look stravolto per il cavaliere

Uomini e Donne, look stravolto per il cavaliere: arrivano le prime novità per la nuova edizione del dating show di Canale 5.

Ormai ci siamo: tra qualche giorno, la nuova edizione di Uomini e Donne prenderà il via e dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori, inizieranno nuovamente con le loro frequentazioni.

uomini e donne cavaliere cambio look
Arriva il cambio di look per il cavaliere: davvero incredibile.

In ogni caso, si sono già svolte le prime registrazioni del programma che, stando alle anticipazioni, sono state piuttosto movimentate; un cavaliere ha poi cambiato totalmente look, ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, look stravolto per il cavaliere: ecco cosa ha scelto di fare

Già dalle anticipazioni sulle prime registrazioni sono trapelati dettagli piuttosto scottanti su alcuni protagonisti del programma, con un nuovo intreccio fra trono classico e trono over.

Infatti, pare che Riccardo Guarnieri abbia rinnovato i suoi apprezzamenti per Federica Aversano, quest’anno presente in studio come tronista; Ida pare aver invece deciso di riprovarci con Alessandro, mentre sempre sotto i riflettori ci finisce Armando Incarnato.

Questa volta, il cavaliere lascia tutti quanti senza parole per il suo look; come si vede da una foto sul suo profilo Instagram (riportata anche dal sito Gossip e TV) infatti, ha deciso di tingersi i capelli di un bianco neve, lasciando però almeno per il momento la barba  del suo colore naturale.

Non è chiaro se già da queste prime puntate vedremo Armando con il nuovo look, ma di sicuro almeno per il momento, e con molta probabilità anche nei prossimi mesi, il cavaliere si siederà nel parterre del programma con questo nuovo look.

uomini e donne cavaliere cambio look
Armando sfoggia il suo nuovo look sui social: capelli bianco neve (foto: Instagram Armando Incarnato).

In precedenza, Armando aveva spiegato come cambi spesso look per non dare troppo nell’occhio nella vita di tutti i giorni, anche se in molti fan non hanno accolto bene il commento.

Questo nuovo colore di capelli porterà fortuna ad Armando e gli farà finalmente incontrare, dopo tantissimo tempo, la donna della sua vita? Il cavaliere è molto probabile che lo speri, anche se di certo anche in quest’edizione non mancheranno le polemiche con altri partecipanti e i due opinionisti.

Impostazioni privacy