Steve Jobs: avete mai visto i suoi 3 figli? Eccoli

Forse non tutti sanno che il grande Steve Jobs aveva ben 3 figli. Li avete mai visti? Ecco chi sono e che cosa fanno oggi

Steve Jobs è considerato uno dei più grandi geni moderni degli ultimi 50 anni. Grande innovatore e intraprendente informatico, l’imprenditore americano ha letteralmente rivoluzionato il mondo del digitale in pochissimi anni, introducendo nel mercato novità impressionanti che, tutt’oggi, influenzano le scelte di acquisto e di vita di milioni di persone.

(Ansa)

Quando si pensa a Steve Jobs, infatti, non si può non ricordare la sua più grande creatura: la Apple. L’azienda statunitense ha dato una grande spinta verso la modernizzazione di quei dispositivi che oggi vengono comunemente chiamati smartphone. Tuttavia, la vita privata del grande imprenditore ed informatico non è mai stata molto chiacchierata. Non tuti sanno, infatti, che Steve Jobs aveva 3 figli. Ecco chi sono e che cosa fanno oggi.

Ecco chi sono e che cosa fanno oggi i 4 figli di Steve Jobs

Steve Jobs può essere considerato uno dei più grandi informatici ed imprenditori dell’ultimo secolo. Cofondatore di Apple, Jobs ha letteralmente rivoluzionato il modo di vedere i dispositivi digitali, costruendo un impero che tutt’ora può considerarsi tra i più potenti al mondo. I prodotti Apple, come l’IPad, l’IPhone, il Mac, e tanti altri sono infatti visti come dei veri e propri oggetti cult.

Oltre ad essere un grandissimo imprenditore e visionario, Steve Jobs aveva una vita privata che non tutti conoscono. Solo negli ultimi anni, infatti, sono stati messi a conoscenza alcune informazioni e dettagli sulla sua sfera privata. Non tutti sanno, infatti, che Steve Jobs aveva 3 figli. Già da giovane, Steve Jobs divenne padre della bella Lisa Brennan-Jobs, nata dalla relazione con la fidanzata dell’epoca.

(Eve Job in una foto sul suo profilo Instagram)

Oggi Lisa Brennan-Jobs fa la scrittrice di successo e ha raggiunto numerosi e importantissimi obiettivi. Inoltre, negli anni ha lavorato come giornalista, collaborando con numerosi giornali e riviste.

Nel 1991 Laurene Powell e Steve Jobs si sposano: dalla loro relazione nascono due figli. Il più grande, nato nel settembre del 1991, è Reed Jobs, mentre nel 1998 nasce un’altra figlia, la splendida Eve Jobs. Secondo alcune indiscrezioni, il lavoro di Jobs ha spesso portato il grande imprenditore a non essere sempre presente; tuttavia, l’uomo aveva sempre posto grande attenzione nell’educazione dei suoi figli e li amava moltissimo.

Impostazioni privacy