Cristina Parodi da giovane? Un sogno ad occhi aperti

Cristina Parodi da giovane, l’avete mai vista? Un sogno ad occhi aperti: ecco la giornalista praticamente ai suoi esordi.

Cristina Parodi è una delle giornaliste più conosciute degli ultimi decenni, anche grazie alle sue frequenti apparizioni in tv; dopo l’esordio come giornalista sportiva al fianco di  Maurizio Mosca, ha contribuito allo sviluppo del TG5 insieme a Clemente Mimun, Lamberto Sposini e Cesara Buonamici, sotto la guida del direttore Enrico Mentana.

cristina parodi da giovane
L’avete mai vista da giovane? Eccola, davvero bellissima (foto: Instagram Cristina Parodi).

Una carriera lunga e ricca di soddisfazioni per lei, che oggi ha 57 anni portati benissimo; ma l’avete mai vista da giovane, proprio negli anni del suo esordio come giornalista? Eccola, è davvero un sogno ad occhi aperti.

Cristina Parodi da giovane, l’avete mai vista? Eccola, è davvero un sogno ad occhi aperti

La Parodi ha fatto il suo esordio in tv all’età di 24 anni; dopo essersi laureata in Lettere Moderne ha anche tentato  una carriera agonistica come tennista, ma poi ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla professione di giornalista.

Mediaset è stata sicuramente l’azienda che l’ha lanciata, anche se in questi ultimi anni ha avuto modo di guidare anche programmi di LA7 e Rai, addirittura timonando un programma importante come Domenica In.

Di certo, la Parodi ricorda con molto affetto i suoi esordi in tv, tanto che spess condivide alcune foto del suo passato che la mostrano davvero giovanissima; in un post, ha deciso di commemorare i trent’anni dalla nascita del TG5 pubblicando proprio una foto dalla prima edizione, che la mostra davvero bellissima.

cristina parodi da giovane
Una giovanissima Cristina prima dell’edizione d’esordio del TG5 (foto: Instagram Cristina Parodi).

Con tanto di elegante tailluer giallo, una giovanissima Cristina (all’epoca all’epoca 27enne) era pronta a dare il suo contributo per cambiare per sempre il mondo dell’informazione televisiva.

Bellissima, col suo solito sorriso smagliante e tutta la sua competenza, la Parodi è cresciuta sia come professionista che come donna; quanto alla bellezza e al fascino, a vederla oggi, pare siano qualità rimaste completamente intatte nonostante i decenni passati. Oggi come ieri, la Parodi è amatissima, così come la sorella Benedetta; le cose, almeno in questo caso, non sono destinate a cambiare.

Impostazioni privacy