Ambra Angiolini: la mamma è bellissima un sogno

Conoscevate la mamma di Ambra Angiolini? Ecco la bellissima donna da sogno con cui l’attrice ha un rapporto particolare

Spesso al centro dell’attenzione di molti appassionati di cinema e spettacolo, Ambra Angiolini non perde occasione per far parlare di sé e continua ad essere una dei personaggi del mondo dello spettacolo italiano più amati in assoluto.

(Ansa/ Ettore Ferrari)

Negli ultimi mesi, infatti, è stata al centro delle notizie di gossip per via della sua situazione sentimentale. Hanno fatto molto parlare, infatti, le notizie riguardo la presunta love story del suo ormai ex fidanzato, Massimiliano Allegri. Tuttavia, anche i più appassionati della sua vita privata non conoscono la mamma di Ambra Angiolini. Ecco la bellissima donna da sogno con cui l’attrice ha un rapporto particolare.

Ecco chi è la mamma di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini è un’attrice e conduttrice televisiva e radiofonica. Amatissima dal pubblico, l’attrice è riuscita a diventare una delle protagoniste del mondo dello spettacolo, conquistando i cuori di telespettatori e appassionati. Oggi è anche uno dei volti del famosissimo Concertone del 1° maggio, un evento dedicato a tutti i lavoratori.

Sono milioni, infatti, i fan che seguono la splendida Ambra, grazie al suo talento per la recitazione e alla sua simpatia che spesso mostra sul suo profilo Instagram ufficiale. Si tratta, infatti, di una donna solare e gioiosa che riesce a strappare sempre un sorriso grazie alla sua allegria “contagiosa”.

La bella Ambra Angiolini, inoltre, riesce ad essere una donna spiccata anche nella sua vita privata. Nonostante i problemi sentimentali che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi, infatti, la bellissima attrice ha conservato tutta la sua serenità e solarità. A far parte della sua vita, infatti, c’è anche la sua bellissima mamma, con cui condivide gran parte del suo tempo.

(Instagram)

Ambra Angiolini, infatti, ha un gran bel rapporto con la sua famiglia, in particolare con sua madre, a cui è molto legata. Spesso, infatti, condivide sui social foto mentre è insieme ai suoi cari e lo ha fatto anche ultimamente. È di pochi giorni fa, infatti, lo scatto che immortala la bella attrice con la sua dolce mamma.

Nella didascalia l’artista scrive: “T’appartengo ed io ci tengo e prometto poi mantengo”. Ambra ha dedicato a sua madre, infatti, il testo di una sua vecchia canzone di successo.

Impostazioni privacy