Antonella Clerici: sai che titolo di studio ha? Incredibile

0
45

Volete sapere quali sono gli studi della nota conduttrice della Rai, Antonella Clerici? Scopriamo qualche cosa in più.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della nostra televisione. Per anni è stata al timone di un programma culinario, La Prova Del Cuoco, e da qualche tempo è tornata a condurre un altro programma che tratta sempre di cucina, È Sempre Mezzogiorno.

Quest’anno ci sarà una sorpresa in più nella trasmissione: infatti, ospiterà la Lotteria Italiana. Dopo anni che era presente nel programma di Amadeus, ora toccherà ad Antonellina. Ma non è la prima volta per la nota conduttrice di Rai 1.

Antonella Clerici: sapete qual è il suo titolo di studio?
Antonella Clerici: sapete qual è il suo titolo di studio? (Fonti Web)

L’estrazione finale del 6 gennaio spetterà, però, come di consueto, al presentatore all’interno del suo programma I Soliti Ignoti.

Antonella Clerici tornerà con il suo programma a settembre, ancora non si conosce il giorno preciso. Molti telespettatori non vedono l’ora che la sua trasmissione torni di nuovo in onda. Infatti, in questi anni È sempre mezzogiorno ha fatto grandi numeri di ascolto!

Antonella Clerici: sapete qual è il suo titolo di studio?

Forse, non tutti sanno, qual è il titolo di studio della nostra Antonellina. Non è solo brava nel suo lavoro, Antonella Clerici è stata anche un’ottima studentessa: ha conseguito diploma conseguito presso il Liceo Classico Galileo Galilei a Legnano a Milano e poi si è iscritta all’università, alla Facoltà di Giurisprudenza, dove si è laureata con il massimo dei voti, ovvero 110 e Lode.

La sua carriera televisiva ha inizio nel 1985, quando esordisce in tv come annunciatrice nel programma Telereporter. Dal 1989 al 1995, invece, insieme a Gianfranco De Laurentiis, è al timone del programma Dribbling.

Antonella Clerici: sapete qual è il suo titolo di studio?
Antonella Clerici mentre conduce la sua trasmissione (Fonti Web)

Nel corso dei suoi anni, ha condotto molte trasmissioni come ad esempio Domenica In, insieme al suo amico di sempre Carlo Conti ed Ela Weber; Il treno dei desideri; Ti Lascio una canzone; Tutti pazzi per la tele; La prova del Cuoco; Il Festival di Sanremo.

Antonella Clerici ha una figlia di nome Maelle, nata dalla precedente relazione con Eddy Mertens. Ora convive felicemente con Vittorio Garrone, imprenditore petroliere.

Voi eravate a conoscenza del titolo di studio di Antonella Clerici? Intanto, per rivedere la nostra Antonellina in tv dovremmo aspettare ancora poco più di un mese.