Giucas Casella: chi è Valeria, la moglie, e cosa fa

Nonostante la grandissima popolarità del famoso prestigiatore, non tutti conoscono Valeria, la moglie di Giucas Casella. Ecco chi è cosa fa

Giucas Casella è uno dei prestigiatori e artisti più famosi e conosciuti nel mondo dello spettacolo italiano. L’uomo ha raggiunto il successo soprattutto grazie ai suoi spettacoli in tv, ma anche grazie alla sua simpatia e abilità di prestigiatore.

(Canale 5)

Casella, infatti, è molto noto per le sue capacità da lui dichiarate riguardo la possibilità di ipnotizzare le persone e suggestionare coloro che si offrono come volontari dei suoi prestigi. Nonostante il grande successo e l’enorme popolarità del famoso prestigiatore, non tutti conoscono Valeria, la moglie di Giucas Casella. Ecco chi è e che cosa fa.

Ecco chi è Valeria, la moglie di Giucas Casella

Se il mondo della “magia” e dell’arte dei prestigiatori è molto conosciuto e diffuso in Italia lo si deve soprattutto alla figura di Giucas Casella. L’uomo, infatti, è riuscito a raggiungere un grande successo nel mondo dello spettacolo italiano, e le sue esclamazioni (sempre presenti nei suoi trucchi e prestigi) sono diventate delle vere e proprie frasi cult.

Giucas Casella è infatti il più famoso prestigiatore della televisione italiana e il suo successo, raggiunto negli anni ‘80/90 ha fatto sì che rappresenti un grande protagonista del mondo dello spettacolo ancora oggi. Tuttavia, non tutti i telespettatori conoscono Valeria, la moglie di Giucas Casella. Ecco chi è e che cosa fa.

Valeria Perilli è una splendida donna per nulla estranea al mondo dello spettacolo e della televisione. Così come suo marito Giucas, anche la Perilli ha lavorato nel mondo dello spettacolo. La donna, infatti, ricopre il ruolo di annunciatrice televisiva, attrice e doppiatrice.

(Mediaset)

Nata a Roma il 31 gennaio 1954, la Perilli è figlia d’arte. Suo padre, infatti, è lo sceneggiatore e regista Ivo Perilli, mentre sua madre è Lia Corelli, sorella di Plinio Perilli, famoso poeta. Proprio come i suoi genitori, la Perilli è rimasta affascinata dal mondo dello spettacolo e ne ha subito fatto parte.

Valeria Perilli e Giucas Casella sono insieme da tantissimi anni. La loro relazione, infatti, dura da tantissimi anni e i due si sono sposati dopo ben 38 anni di fidanzamento. I due, infatti, si sono sposati solo nel 2019, quando il prestigiatore, durante una puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso, ha deciso di dichiararsi.

Impostazioni privacy