Il+vicino+di+campeggio+%C3%A8+un+pazzo.+Si+salva+solo+il+figlio+di+nove+anni
leggiloorg
/2022/08/07/stati-uniti-famiglia-sterminata-in-campeggio/amp/
News Mondo

Il vicino di campeggio è un pazzo. Si salva solo il figlio di nove anni

Una vacanza familiare si è trasformata in una era e propria tragedia. Mamma, papà e bambina sono morti. Sopravvissuto solo il figlio maggiore.

Si parte sempre con l’idea di stare bene, rilassarsi e divertirsi godendosi la propria famiglia. Ma non sempre le cose vanno secondo i piani. Basti pensare ai genitori del piccolo Andrea Mirabile, il bimbo di 6 anni morto a Sharm el Sheik durante una vacanza in un resort. Sorte analoga è toccata ad un’altra famiglia che dal campeggio non ha più fatto ritorno.

ANSA/WU HAO/ARCHIVIO

La coppia era partita assieme ai due bambini: un bimba di 6 anni e un ragazzino di 9. Ma durante il campeggio qualcosa è andato storto: i genitori e la piccola sono stati sterminati da un vicino di tenda. L’unico che non è stato ucciso il bambino di 9 anni. La tragedia è avvenuta in America, in un campeggio in Iowa. Le vittime erano Tyler Schmidt, la moglie Sarah e la figlia Lula. L’assassino, invece, Anthony Sherwin, un giovane di 23 anni. I fatti risalgono allo scorso 22 luglio, ma solo di recente sono stati resi noti i risultati dell’autopsia a cui sono stati sottoposti i cadaveri di Tyler e del resto della sua famiglia. Da quanto emerso il padre è deceduto a causa di una ferita da arma da fuoco e per lesioni multiple da corpo affilato mentre sua moglie, Sarah, anche lei di 42 anni, è deceduta per ferite multiple da arma da fuoco. La bambina di 6 anni, invece, è stata strangolata. Anche l’assassino è morto: si è tolto la vita da solo con la medesima arma con cui aveva prima ucciso le sue tre vittime.

Il figlio della coppia, un bimbo di 9 anni, è sopravvissuto: gli investigatori statunitensi non  non hanno chiarito se, al momento della tragedia, fosse nella tenda oppure no. Anche l’assalitore quella mattina si trovava in campeggio con i suoi genitori. Secondo gli inquirenti il giovane ha agito da solo ma è ancora giallo sul movente che lo ha portato a commettere una strage. La madre del killer, Cecilia Sherwin, ha detto che lei e suo marito erano stati devastati dall’attacco agli Schmidt e dalla perdita del figlio. La donna ha descritto il 23enne come gentile, sensibile, come uno studente eccezionale e un aspirante uomo d’affari.

 

Pubblicato da
Samanta Airoldi

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

4 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago