Charlene di Monaco: la foto tanto attesa arriva

La bellissima principessa di Monaco è tornata ad occuparsi dei propri doveri di corte; ecco Charlene raggiante, solare e spensierata.

Le varie riviste di gossip e gli stessi rotocalchi hanno spesso paragonato Charlene di Monaco all’iconica e indimenticabile Lady D. Parliamo infatti di una donna totalmente estranea alla vita di corte, la quale – innamoratasi del Principe Alberto di Monaco – è finita per diventare l’argomento preferito dei curiosi e talvolta delle malelingue. I due convolarono a nozze nel 2011 e da allora la coppia reale non trovò mai pace, travolta dall’attenzione di chi non ha mai creduto alla loro unione fin dal principio.

Charlene di Monaco (Nanopress)
Charlene di Monaco (Nanopress)

La malattia della principessa consorte alimentò ulteriormente i dubbi riguardo la veridicità del loro sentimento: Charlene rimase in Sud Africa, impossibilitata a rincasare a causa delle precarie condizioni di salute. Al termine dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia, la consorte tornò a Monaco tra le braccia del marito e dei figli. Nessuno di questi momenti condivisi mise a tacere l’opinione pubblica, fermamente convinta che tra i due ci sia addirittura un contratto milionario che costringe la Wittstock a mantenere le apparenze.

Nel frattempo, la principessa si è ripresa completamente dai tre interventi chirurgici di più di due anni fa ed ha potuto così riprendere i propri impegni reali. Ha così partecipato a diversi eventi, tra cui l’incontro con Papa Francesco – occasione in cui Charlene indossò un look total black. E proprio in riferimento al paragone con Lady D, recentemente la principessa ha partecipato ad un incontro molto particolare.

Charlene di Monaco: raggiante nel suo abito giallo

Charlene e Alberto di Monaco non trovano pace; a quanto pare, l’opinione pubblica ha raggiunto la solida convinzione secondo cui tra i due non ci sia alcun sentimento. La coppia dei reali di Monaco è stata travolta da diverse illazioni ed insinuazioni sin dal principio; secondo diverse riviste e rotocalchi i due sarebbero prossimi al divorzio.

Charlene e Alberto di Monaco (Instagram)
Charlene e Alberto di Monaco (Instagram)

Eppure, nonostante si parli di una separazione imminente da anni, i due continuano a perseguire i propri impegni e a presenziare insieme in occasione degli eventi più importanti. Recentemente, Charlene di Monaco è apparsa con un sorriso raggiante, avvolta da un abito giallo intenso del valore di più di 4000 euro. La principessa consorte ha portato fiori, regali e buon umore in un centro anziani di Monaco; l’emozione è stata indescrivibile.

Charlene di Monaco (Instagram)
Charlene di Monaco (Instagram)

Abbandonato l’abito nero sfoggiato in occasione dell’incontro con il Papa, Charlene Wittstock ha scelto di indossare un capo firmato Akris particolarmente allegro e sicuramente adatto all’occasione. La principessa consorte non ha lasciato spazio a nessun sentimento malinconico oppure sofferente; al contrario, è apparsa raggiante e spensierata come se nulla avesse il potere di toccarla negativamente.

Impostazioni privacy