Francesco Totti: sapete chi c’era prima di Ilary Blasi?

Nelle ultime settimane i protagonisti indiscussi sono stati sicuramente Ilary Blasi e Francesco Totti, ma chi c’era prima della conduttrice?

I giornali di gossip non parlano di altro: la storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è diventata l’argomento preferito di moltissimi utenti web e lettori di riviste di cronaca rosa. Possiamo affermare con certezza che la conduttrice abbia fatto bene a scappare in Tanzania con i figli, soprattutto perché – negli ultimi giorni – una serie di news e indiscrezioni di dubbia veridicità hanno totalmente travolto l’ormai ex coppia della tv.

Francesco Totti (Vanity Fair)
Francesco Totti (Vanity Fair)

I due hanno cercato di mostrare totale indifferenza riguardo i gossip che hanno cominciato a circolare sulle varie piattaforme social: alcuni dicono che i due si siano traditi reciprocamente; altri affermano che si possa avvertire tensione tra gli ex coniugi; altri ancora sono convinti che il Capitano sia andato a convivere con la presunta nuova fiamma, Noemi. In tutto questo, nessuna delle ipotesi è stata confermata dai diretti interessati, i quali hanno chiarito sin dal principio di aver intenzione di tutelare la sicurezza e la privacy della famiglia che hanno costruito insieme.

Ilary Blasi e Francesco Totti probabilmente si ameranno per sempre, uniti eternamente dall’amore provato per le tre creature che hanno messo al mondo e soprattutto in nome dei ricordi indelebili che rimarranno per sempre nel loro cuore. Proprio di fronte a questa relazione profonda, è normale che il pubblico italiano associ il Capitano alla conduttrice de’ L’isola dei Famosi – eppure, un tempo le attenzioni di Totti erano rivolte ad un’altra donna.

Francesco Totti: chi c’era prima di Ilary Blasi?

Ilary Blasi e Francesco Totti convolarono a nozze nel 2005, quando l’ex calciatore aveva appena 29 anni. La sua carriera era già avviata da diverso tempo: il giovane Capitano si stava preparando a diventare una delle più grandi ed amate figure del panorama calcistico internazionale. Di conseguenza, non è difficile immaginare la moltitudine di bellissime donne con cui Totti aveva la possibilità di entrare in contatto: tra queste, c’era anche Maria Mazza.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Solo Donna)
Francesco Totti e Ilary Blasi (Solo Donna)

La sensuale professoressa di Avanti un altro e l’ex Capitano portarono avanti una profonda storia d’amore per circa due anni, una relazione tuttavia basata su un sentimento giovane ed immaturo che li portò a separarsi in modo particolarmente duro. Poco tempo fa, Maria Mazza parlò di quel periodo particolare, riservando in ogni caso un bel ricordo: “Ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me né per lui” – ha chiarito la modella – “Ci siamo totalmente allontanati. Oggi poi, siamo due persone completamente diverse da allora”.

Maria Mazza (True News)
Maria Mazza (True News)

Entrambi infatti hanno voltato pagina, l’uno tra le braccia di Ilary Blasi e l’altra accompagnata da Amedeo Quagliata. Attualmente, Maria Mazza è uno dei volti più apprezzati del programma condotto da Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy