Francesca Pascale, 20 milioni di euro da Berlusconi. Ora avrà una vita meravigliosa con Paola Turci

Francesca Pascale pensa ad una vita all’estero con la moglie Paola Turci. Una vita agiata vista la buona uscita e il mantenimento che riceve dal suo ex Silvio Berlusconi.

Se a settembre vinceranno i “sovranisti”, Francesca Pascale e Paola Turci voleranno verso altri lidi. Lo ha annunciato su Instagram la ex di Silvio Berlusconi che, al momento, si trova a Santa Monica – in California – per il viaggio di nozze con la cantante.

Francesca Pascale Instagram

E di sicuro le due novelle spose – convolate a nozze all’inizio di luglio – non avranno difficoltà a mantenersi vista la buona uscita che Francesca Pascale ha ottenuto dal suo ex: due milioni di euro per ogni anno di convivenza ufficiale. E visto che la convivenza tra  Pascale e Berlusconi, risulta essere durata ben dieci anni, la ex consigliera Azzurra si porta a casa non meno di 20 milioni di euro a cui va aggiunto un assegno di mantenimento annuo di un milione di euro. Lontanissimo, com’è ovvio, dal riconoscimento economico garantito alla ex moglie Veronica Lario: quasi un milione e mezzo al mese.

Dopo la separazione dall’ex Premier Silvio Berlusconi, Francesca – che gli è stata accanto negli anni forse più duri per il leader di Forza Italia – aveva lasciato chiaramente intendere che non voleva rinunciare a quel tenore da regina a cui era stata abituata per dieci lunghi anni. Ai suoi più stretti collaboratori nonché ai suoi legali, la donna aveva confessato: “Mi ha sempre trattata come una regina. Adesso non potrò certo tornarmene a casa, alla mia vecchia vita, ho dedicato al presidente i miei migliori anni, da quando ero una ragazzina”. Francesca Pascale, nata e cresciuta in una modesta famiglia partenopea posta ora foto da santa Monica in cui promuove la legalizzazione delle droghe leggere e i diritti delle coppie omosessuali. Francesca Pascale nemica giurata di Matteo Salvini e Giorgia Meloni – i cosiddetti “sovranisti” – non meno che della Chiesa da cui è uscita facendosi sbattezzare. E dopo tante battaglie a fianco del Cavaliere ora continua a battagliare ma sui social, dall’altra parte del mondo, con la tranquillità dei suoi 20 milioni di euro più mantenimento annuo.

 

 

Impostazioni privacy