Leonardo Pieraccioni è fidanzato: ecco la bellissima fortunata

Avete mai visto la bellissima fidanzata di Leonardo Pieraccioni? Si chiama Teresa ed è follemente innamorata del noto attore. Scopriamo nel dettaglio chi è e cosa fa nella vita. 

Leonardo Pieraccioni è sicuramente uno degli attori più amati in Italia. Da sempre diverte tutti con i suoi bellissimi film, tra i più famosi ricordiamo il ciclone e Ti amo in tutte le lingue del mondo.

Leonardo Pieraccioni fidanzata
Leonardo Pieraccioni, avete visto la sua fidanzata?

 Impossibile dimenticare le dolcissime scene in cui ha conosciuto sua moglie, Laura Torrisi. Purtroppo i due non stanno più insieme da diversi anni, infatti, Leonardo è fidanzato con un’alta donna.

Leonardo e Laura, dopo aver avuto la loro prima figlia nel 2014 hanno deciso di lasciarsi inaspettatamente. Per i fan della coppia è stato un vero e colpo al cuore, inizialmente nessuno sapeva il motivo della crisi, fino a quando, si è scoperto che i due non riuscivano ad andare più d’accordo.

Oggi, entrambi si sono rifatti una nuova vita, ovviamente hanno sempre un rapporto civile per il bene della figlia. Ora a distanza di qualche anno dalla fine della relazione, pare che Leonardo Pieraccioni abbia finalmente ritrovato l’amore accanto ad un’altra donna.

Scopriamo nel dettaglio chi è e cosa fa nella vita.

Leonardo Pieraccioni: ecco chi è Teresa, la nuova fidanzata

Leonardo Pieraccioni ha finalmente deciso di uscire allo scoperto mostrando la sua nuova fidanzata. In realtà stanno insieme da circa tre anni, ma fino a qualche settimana fa hanno deciso di mantenere il riserbo sulla love story.

In questi anni nessuno dei due ha mai ufficializzato alcun legame, nonostante, i paparazzi in più di un’occasione, li abbiano immortalati insieme ed in atteggiamenti intimi. Nelle ultime ore, proprio la fidanzata di Pieraccioni, Tersa Magni ha preso in mano la situazione pubblicando uno scatto insieme al suo amato.

Leonardo Pieraccioni fidanzata
Leonardo Pieraccioni: ecco chi è la sua fidanzata

Per il momento sul suo conto si sa davvero molto poco, infatti non fa parte del mondo  dello spettacolo. Sappiamo solo che ha origini fiorentine e che ha ben 16 anni di differenza  con Leonardo Pieraccioni.

Anche lei ha una figlia avuta da una precedente relazione, per questo motivo entrambi hanno deciso di rinunciare momentaneamente alla convivenza. In ogni modo i due sembrano davvero affiatati e molto innamorati. I due, hanno anche una passione in comune, ovvero il tennis.

Impostazioni privacy