Enzo Iacchetti: finalmente la verità sulla fine con Maddalena Corvaglia

Arriva finalmente la verità sulla fine della relazione tra Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti. Ecco che cosa è successo

I due sono stati una coppia che ha fatto parlare di sé moltissimo. Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono stati insieme per sei anni, prima che qualcosa ha fatto in modo che i due si lasciassero definitivamente. La loro separazione ha gettato nello sconforto i fan che, ancora oggi, vorrebbero capire di più su ciò che è successo.

Dopo tanti anni, infatti, sono state rivelate alcune delle cose successe che hanno provocato la separazione tra i due personaggi televisivi. Così come volevano i fan, infatti, arriva finalmente la verità che fa chiarezza sulla fine della relazione tra Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti. Ecco che cosa è successo.

Ecco perché Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia si sono lasciati

Enzo Iacchetti, storico presentatore (insieme a Ezio Greggio) di Striscia La Notizia, è stato fidanzato con Maddalena Corvaglia. Lo storico volto di Mediaset è un personaggio molto riservato e di lui e della sua vita privata si sa ben poco. Infatti, le poche informazioni sul presentatore ci dicono che ha un figlio avuto dalla prima moglie, Roberta.

Dopo la relazione con la moglie, Enzo Iacchetti ha avuto una storia con una storica ex velina: Maddalena Corvaglia. I due, dopo una relazione lunga circa 6 anni, hanno deciso di lasciarsi ma non è mai stato del tutto chiaro il perché. Oggi, però siamo a conoscenza di alcune informazioni riguardo la separazione tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia.

ANSA/CLAUDIO PERI

Dopo anni di tranquillità e gioia, infatti, i due professionisti del mondo dello spettacolo hanno iniziato ad avere carriere diverse. I due, infatti, sono arrivati ad un punto divergente, in cui avevano esigenze differenti e modi di vivere il tempo libero che non coincidevano con l’altro. Dunque, trascorrevano sempre meno tempo insieme.

Inoltre, la differenza di età, ha giocato un ruolo determinante sulla conclusione della loro storia. In particolare, secondo indiscrezioni la Corvaglia preferiva svagarsi e uscire durante il tempo libero, mentre Iacchetti ne voleva approfittare per riposare.

Dopo la loro relazione, Iacchetti ha iniziato una storia con Tania Peli, pittrice di successo, ma dove nove anni i due si sono lasciati. Nel 2011, invece, Maddalena Corvaglia ha sposato Stef Burns, il chitarrista della band di Vasco Rossi.

Impostazioni privacy