Uomini e Donne: la storia viene confermata!

In queste ore Vittoria Deganello ha confermato il flirt con il calciatore Alessandro Murgia. Il web non ci sta e la accusa di essere una ruba mariti. Scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo. 

Da settimane non si fa che parlare del presunto flirt tra Vittoria Daganello e Alessandro Murgia. Ora però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è uscita allo scoperto pubblicando sul suo profilo Ig delle foto inequivocabili, scatenando l’ira del web. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Vittoria Danganello Murgia flirt
Vittoria Danganello ha un flirt con Murgia? Ecco la verità

Vittoria Daganello è stata sicuramente una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più discusse. Ora però è tornata al centro dei riflettori per via di un gossip clamoroso. Da quanto è emerso, l’ex volto di U&D avrebbe intrapreso una relazione con Alessandro Murgia.

Nulla di strano, se non fosse che lui fino a qualche mese era felicemente sposato con Eleonora Mazzarini da cui aveva anche appena avuto un bambino.

Ovviamente i due diretti interessati non hanno mai confermato o smentito la questione, ma qualche ora fa, alcuni scatti della Daganello pubblicati sul suo profilo Instagram sembrano parlare chiaro.

Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto in queste ore.

Vittoria Daganello e Alessandro Murgia sono una coppia? Ecco la verità

In queste ore non si fa altro che parlare del presunto flirt tra Vittoria Daganello e Alessandro Murgia. Se fino a poco tempo fa si trattava di semplici rumors mai confermati, ora sembra una certezza. Infatti i due sarebbero a tutti gli effetti una coppia consolidata.

A confermare la notizia è stata la stessa Deganello, la ragazza infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni momenti di una scampagnata in bici in compagnia di un ragazzo misterioso. Ovviamente i fan sempre molto attenti ai dettagli, hanno immediatamente notato un particolare inequivocabile.

Infatti, in una delle foto è possibile vedere chiaramente il tatuaggio di Murgia accanto alla Daganello. Grazie a questo dettaglio i due sono finalmente usciti allo scoperto ufficialmente.

Vittoria Danganello Murgia flirt
Vittoria Deganello massacrata dal web dopo la conferma del flirt con Murgia

Non molto tempo fa, la prima a segnalare il gossip è stata Deianira Marzano, la quale aveva confermato che i due si erano conosciuti grazie alla sorella dell’ex corteggiatrice. Da quel momento per la Daganello non c’è stata più pace, infatti, il web si è subito scagliato contro di lei accusandola di essere una ruba mariti.

Ma gli insulti per l’ex corteggiatrice non sono di certo finiti qui, sotto i post della modella si può leggere anche Ma non ti fai schifo?” e ancora “Ruba mariti, sei di una tristezza unica!”. 

Insomma, sicuramente il web non ha preso molto bene la nuova storia d’amore tra i due. Ora non ci resta che aspettare la risposta dei due diretti interessati e soprattutto dell’ ormai ex moglie di Murgia.

Impostazioni privacy