Aka7even: guai seri per lui, ecco cosa è successo

Aka7even, guai seri per lui: ecco cosa è successo, il cantante è apparso piuttosto sconvolto e arrabbiato per l’accaduto.

Da diverso tempo ormai Aka7even non è più uno dei talentuosi allievi di Amici di Maria De Filippi, ma un noto cantante di successo; nonostante questo però, non può evitare purtroppo di imbattersi in spiacevoli situazioni.

aka7even guai
Guai per l’ex-allievo di Amici, ecco cosa gli è successo.

A quanto pare infatti, di recente, il cantante ha dovuto fronteggiare dei guai seri; ecco cosa è successo, Luca è apparso piuttosto sconvolto e arrabbiato per quanto è accaduto.

Aka7even, guai seri per lui: ecco cosa è successo

Il cantante originario di Loca pare aver vissuto di recente una disavventura che lo ha sconvolto e fatto arrabbiare non poco; a raccontare la vicenda, come spesso succede, lui stesso tramite i social.

Secondo quanto emerso, Aka7even avrebbe subito un grosso furto; dall’interno dell’auto sulla quale stava viaggiando Luca sono state infatti rubate diverse valigie, che hanno costretto il cantante a tornare indietro per recuperare altri vestiti.

“Indovinate chi è tornato a casa per prendere altri vestiti perché hanno rubato tutte le valigie? Io! Hanno spaccato la macchina e hanno rubato tutto” ha spiegato, amareggiato e arrabbiato per l’accaduto.

Sul suo profilo Instagram il cantante ha anche mostrato delle foto che immortalano i vetri rotti dell’auto, segno evidente del furto subito; “i vestiti si ricomprano, la dignità no” sottolinea poi con la didascalia di una storia successiva.

aka7even guai
Il furto subito dal cantante: lo scatto pubblicato sul suo profilo social (foto: Instagram Aka7even).

Nonostante lo spiacevole incidente però, Aka7even ha comunque svolto la sua esibizione al Riobo di Gallipoli, accolto da una folla festante tutta per lui; il furto non ha di certo fermato la voglia di fare musica di Luca, amatissimo da tutto il pubblico.

In ogni caso, pare che ultimamente a Milano ci sia un’ondata di furti sospetta; solo poco tempo fa, la stessa Chiara Ferragni aveva denunciato l’aumento di atti criminali nel capoluogo lombardo. Non è chiaro dove effettivamente Aka7even abbia subito il furto, ma con l’estate pare comunque che, purtroppo, le attività illecite siano aumentate.

Impostazioni privacy