Uomini e Donne: la coppia è in crisi? Ecco la voce

0
25

Uomini e Donne, la coppia è in crisi? Ecco la voce sui due ex-partecipanti al dating show di Maria De Filippi, da non credere.

Dall’inizio del ‘2000 ad oggi, Uomini e Donne ha formato tantissime coppie, molte delle quali sono ancora oggi insieme; con l’aggiunta del trono over poi, ancora più persone hanno potuto trovare l’amore al dating show.

uomini e donne coppia crisi
Che succede tra loro?

Se però molte storie sono solide ancora oggi, altre invece si sono allontanate definitivamente, oppure sembrano essere in crisi; pare essere questo il caso di loro due, due volti noti del programma di Canale 5.

Uomini e Donne, la coppia è in crisi? Ecco la voce su due noti ex-partecipanti

Solamente di qualche settimana fa è stata la notizia della rottura fra Matteo Ranieri, tronista di quest’anno, e la sua scelta Valeria; dopo Sophie Codegoni dunque, Matteo saluta un’altra conoscenza del programma.

Stando ad ultime voci però, anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione starebbero affrontando una grave crisi; la 33enne campana, ai tempi del dating show, scelse proprio Pietro e con lui ha avuto modo di formare una famglia.

Il primo indizio di una possibile rottura fra i due è arrivato dalle stories di Instagram, con Pietro e Rosa che non si sono più fatti vedere insieme. Potrebbe essere solo una coincidenza, certo, ma quando si parla di vip questi dettagli non passano mai inosservati.

Fino a qui, comunque, non ci sarebbero di certo “prove”; a riportare di una grave crisi (come ripreso anche da Gossip e TV) tra i due è però l’esperto di gossip Alessandro Rosica, gestore dell’account Investigatore Social. Secondo Rosica i due dormirebbero addirittura separati, anche se pare non ci sia l’ombra di nessun tradimento.

uomini e donne coppia cris
Rosa e Pietro sono in crisi? I rumors (foto: Instagram Rosa Perrotta).

“In bocca al lupo. Tornate a farci sognare. Una delle poche coppie vere rimaste” scrive l’esperto di gossip in merito alla situazione, augurandosi dunque che Pietro e Rosa possano superare le divergenze che, secondo le sue fonti, al momento ci sono.

La coppia è davvero in crisi? Oppure si tratta solamente di un rumors? Al momento i due non hanno commentato la vicenda, ma probabilmente i fan ne sapranno presto di più.