Sergio Muniz: lo vedremo presto in questo ruolo

Uno degli attori più amati in Italia, Sergio Muniz, è pronto a calcare le scene della musica. Ecco le grandi novità

Sergio Muniz è uno degli attori più amati della televisione italiana. Nato a Bilbao, in Spagna, si è trasferito in Italia quando era ormai vent’enne e ha raggiunto un grande successo nel 2004 grazie alla sua bellissima partecipazione all’Isola dei Famosi, all’ora condotta da Simona Ventura su Rai 2.

(Ansa/ Fabio Frustaci)

Dopo un periodo di relativa pausa, Sergio Muniz torna ad essere protagonista dei teleschermi italiani e lo fa durante un’ospitata a Unomattina estate. L’attore ha voluto parlare di sé e della sua esperienza lavorativa, lanciando una grandissima novità per il futuro: ecco come lo vedremo presto.

Sergio Muniz, ecco come lo vedremo presto: “Arriva il mio album”

Durante una puntata di Unomattina estate, Sergio Muniz è stato ospite di lusso. L’attore e modello ha infatti rilasciato un’intervista a Maria Soave e Massimiliano Ossini, conduttori del programma su Rai 1, parlando di quelle che sono le principali novità per il futuro e per la sua carriera.

Muniz ha parlato anche della sua nuova vita da padre, dopo aver dato alla luce un figlio circa un anno e mezzo fa: Yari. Ma l’attore ha voluto anche fornire qualche interessante novità riguardo il suo futuro: “Con la mia compagna Morena cantiamo – ha dichiarato Sergio Muniz – e fra pochi giorni esce un album che abbiamo scritto insieme durante il lockdown. Il bello di fare il lavoro che sto facendo è che tutto quello che hai fatto nella vita serve”.

(Ansa/ Fabio Frustaci)

Ma non c’è stato solo il futuro al centro dell’intervista. L’attore (ora anche neo-cantante) ha parlato moltissimo del suo futuro, raccontando della sua infanzia e del suo arrivo in Italia: “Sono arrivato in Italia a 20 anni – ha raccontato Muniz – ho iniziato a provare come modello, lavoravo ancora con mio padre e poi tentavo di sfondare nella moda”.

Ma ad emozionare sono stati i suoi racconti da neo papà, che hanno al centro la nascita di suo figlio Yari. L’attore ha parlato ad Unomattina estate di com’è la vita familiare insieme a suo figlio e alla sua fidanzata Morena, affermando di essere felice di vivere con suo figlio: “è bravissimo, anche se dormiamo poco”.

Impostazioni privacy