Amici: svolta epocale alla conduzione, Maria vuole lasciare?

0
18

Amici, la richiesta di Maria De Filippi stupisce tutti: la nota conduttrice Mediaset sembra essere pronta al colpo di scena

Da più di due decenni il talent show di Canale 5 lancia tantissimi ragazzi nel mondo della musica e della danza; il programma è seguitissimo e amato dal pubblico, tanto che anche quest’ultima edizione si è dimostrata entusiasmante.

amici richiesta maria de filippi
La voce sulla prossima edizione di Amici.

A quanto pare però Maria De Filippi, che ha fatto nascere e crescere il programma, per il prossimo anno sarebbe pronta a stupire tutti quanti con una mossa davvero a sorpresa; ecco di cosa si tratta, nel caso venisse confermata la voce sarebbe un colpo di scena clamoroso.

Amici, la richiesta di Maria De Filippi stupisce tutti: ecco di cosa si tratta

In tutti questi anni, la De Filippi è stata l’anima di Amici; la conduttrice, oltre a saper gestire perfettamente le varie dinamiche del programma, è sempre un punto di riferimento per tutti i giovani ragazzi della scuola.

Stando a quanto riportatato da Dagospia, la De Filippi sarebbe però pronta a lasciare la conduzione a uno dei volti emergenti Mediaset, da molti designata proprio come sua erede: Silvia Toffanin.

L’ex-letterina ha spopolato col suo Verissimo, portando a diventare un programma seguitissimo; il doppio appuntamento del week-end quest’anno è stato molto apprezzato dal pubblico e con molta probabilità verrà riproposto anche nella prossima stagione televisiva.

Stando alle voci riportate, la Toffanin potrebbe comunque non sostituire del tutto la De Filippi; Maria sarebbe intenzionata infatti a coinvolgerla nella prima parte del talent show, quella del daytime, non è chiaro se lasciandole spazio quotidianamente nel pomeriggio oppure per la puntata del sabato.

amici richiesta maria de filippi
La Toffanin insieme alla De Filipp ad Amici?

Al momento, si tratta soltanto di voci e non ci sarebbe nulla di confermato, ma in caso succedesse davvero si tratterebbe di una svolta epocale per il talent show; qualcosa di simile era successo solamente con lo spin-off Amici Celebrities, quando la conduzione è stata affidata a Michelle Hunziker.

In quel caso, il pubblico non gradì molto il ‘passo indietro’ della De Filippi; con la Toffanin succederà lo stesso, qualora davvero venisse coinvolta? Prossimamente, in caso, ne sapremo di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui