Charlene di Monaco: è successo anche a lei

0
19

Charlene di Monaco, è successo anche a lei: la principessa monegasca continua a vivere un periodo difficile, pieno purtroppo d’ostacoli.

L’ultimo anno è stato sicuramente da dimenticare per Charlene di Monaco, amata principessa monegasca che ha dovuto affrontare diversi problemi di salute. Per molti mesi, a causa di un’ infezione all’orecchio che le ha dato numerosi problemi, è rimasta bloccata in Sudafrica; a quanto è stato riportato negli scorsi mesi, la principessa ha subito diversi interventi chirurgici ed è stata parecchio male, oltre che impossibilitata per ovvie ragioni a prendere l’aereo.

charlene monaco successo
A quanto riportato, è purtroppo successo anche alla principessa Charlene (foto: ANSA/Phill Magakoe / POOL).

Negli ultimi mesi, sembrava che finalmente Charlene, di nuovo a casa, potesse riprendere una vita normale, ma la riabilitazione è molto difficile e a quanto pare ora è stata frenata da un nuovo ostacolo.

Charlene di Monaco, è successo anche a lei: nuovo problema per lei

Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera (e di conseguenza da numerose altre testate giornalistiche) la principessa Charlene sarebbe attualmente in isolamento dopo aver contratto il COVID-19.

Purtroppo, anche Charlene di Monaco è risultata positiva e dunque, oltre ai problemi pregressi di salute, ora si trova stando alle notizie ad affrontare anche il virus che ha messo in ginocchio il mondo intero.

charlene di monaco è successo
Anche la principessa Charlene purtroppo positiva al COVID-19? (foto: Instagram Principessa Charlene di Monaco).

Di recente, avevamo visto la principessa presenziare vicino ad Alberto ad un importante evento come il Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo, una delle tappe più seguite e rinomate della competizione; a causa della positività però, come riportato, la principessa si è trovata a dover annullare alcuni eventi pubblici, tra cui uno sportivo organizzato dalla sua fondazione.

L‘assenza pubblica di Charlene intristisce tutti i suoi sudditi, in primis preoccupati come ormai diversi mesi a questa parte delle sue condizioni di salute; a prescindere da alcune voci di gossip che stanno vagliando ipotesi dietro all’isolamento e alla positività al Covid della principessa, la speranza di tutti è che possa rimettersi il prima possibile, ritornando pienamente in forze e riprendendo in modo completo in mano la sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui