Uomini e Donne: chi ci sarà veramente e chi no

Uomini e Donne, chi ci sarà veramente e chi no: le informazioni sul dating show di Canale 5 in vista della nuova edizione.

Il dating show di Maria De Filippi è finito da poco più di una settimana, ma il pubblico è già curioso di scoprire chi saranno i protagonisti della nuova edizione, in onda a settembre.

uomini e donne chi ci sarà
Le voci sulla nuova edizione: chi tornerà?

Se per il trono classico dovremo ancora aspettare qualche mese per scoprire l’identità dei nuovi tronisti, per il trono over cominciano già ad arrivare le prime voci; eccole.

Uomini e Donne, chi ci sarà veramente e chi no: le voci in vista di settembre

Ormai da anni, ci siamo abituati a vedere alcuni volti fissi nei vari parterre del programma; ecco perché, è lecito pensare che torneranno grandi protagonisti come Ida Platano, Armando Incarnato e poi anche Alessandro e Pinuccia, gradite sorprese per il programma.

Pare ci siano alcuni dubbi su Riccardo Guarnieri, arrivato nell’ultima parte del programma e subito al centro della scena; il cavaliere ha chiuso quest’edizione con una lite furiosa con Ida Platano e a settembre potrebbe comunque rimettersi in gioco per trovare l’amore, chiudendo definitivamente il capitolo con la celebre dama.

Non è chiaro poi se Fabio Nova, Catia Franchi e soprattutto Biagio Di Maro torneranno; specie quest’ultimo è stato spesso al centro di critiche e polemiche e potrebbe anche perdere il suo posto nel parterre.

E Gemma? La Galgani è stata assoluta protagonista del trono over in questi ultimi anni, ma dopo una partenza sprint lo scorso anno è stata piano pano oscurata sia dalla Platano che da Pinuccia, tanto che anche la stessa Tina ha smesso di attaccarla.

uomini e donne chi ci sarà
Gemma confermata?

Alcune voci vedevano arrivata la fine per il suo percorso al programma, ma non sono arrivate conferme e dunque salvo ribaltoni Gemma sarà come sempre seduta al suo posto; il pensiero di tutti però è che, anche nel prossimo anno, non avrà il grande spazio avuto in passato.

Per il trono classico invece si fanno i nomi di Federica Aversano, ex-corteggiatrice di Matteo Ranieri dalla spiccata personalità, e di Lilli Pugliese, che abbiamo visto fino all’ultimo in studio per Luca Salatino.

Impostazioni privacy