Antonella Clerici: ecco che lavoro faceva prima di diventare famosa

Sai che lavoro faceva Antonella Clerici prima di diventare famosa? Da non credere, scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Antonella Clerici è sicuramente uno dei volti storici della televisione italiana. Da sempre al timone dei più importanti programmi televisivi, è riuscita a conquistare il cuore del pubblico grazie alla sua simpatia. In pochi però sanno che lavoro faceva prima di essere famosa, siete curiosi di scoprirlo? Vediamolo insieme.

Antonella Clerici lavoro
Antonella Clerici: ecco che lavoro faceva prima di diventare famosa

Antonella è senza dubbio una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico a casa, nell’ultimo periodo ha ottenuto un grandissimo successo grazie al programma The Voice Senior, tant’è che per tutto il periodo della messa in onda, la trasmissione ha battuto, in termine di ascolti,  il Gf Vip.

Ma non solo, la Clerici ha avuto degli ottimi risultati anche con la il programma culinario, È sempre mezzogiorno, riscuotendo dei risultati sicuramente molto interessanti.

Da sempre Antonella si è contraddistinta per via della sua estrema professionalità e anche per il suo carattere.

Questi sono stati fondamentali, per far arrivare la conduttrice a raggiungere dei risultati importanti nella sua carriera. In pochi però sanno cosa faceva la Clerici prima di diventare uno dei volti più importanti della Rai. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Antonella Clerici: ecco che lavoro faceva prima di diventare famosa

Antonella Clerici è sicuramente una delle conduttrici più famose del piccolo schermo, ma prima di raggiungere questi livello altissimi ha dovuto fare una lunga gavetta.

In ogni modo, il lavoro svolto in passato ha sempre riguardato il mondo dello spettacolo. Era il 1985, quando la Clerici ha fatto per la prima volta la presentatrice del programma Dribbling su Rai 2.

Antonella Clerici lavoro
Antonella Clerici: ecco che lavoro faceva prima di diventare famosa

Ma prima di questo ha vestito panni differenti, infatti faceva l’annunciatrice televisiva di un’emittente di Rho, che si chiama ‘Telereporter’.

Grazie alla trasmissione è stata notata ed è riuscita a realizzare il suo sogno, ovvero diventare una presentatrice della Rai, e così è stato. Negli anni ha raggiunto diversi obbiettivi in termine di carriera come il giudice di Sanremo Giovani, la presentatrice dello zecchino d’oro e fine il volto principale de La prova del cuoco.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy