Amadeus: sapete che ha una ex moglie? Ecco chi è

Prima di Giovanna Civitillo, era un’altra la donna che poteva vantare la conquista del noto conduttore Amadeus: ecco di chi si tratta.

Amadeus attualmente è forse uno dei conduttori più amati del panorama televisivo italiano. Inizialmente vincolato al timone della trasmissione I soliti ignoti, è riuscito a conquistare una fama incredibile grazie alla conduzione del Festival di Sanremo. Protagonista indiscusso per tre edizioni di seguito insieme all’amico di vecchia data Rosario Fiorello. E’ stato lui a rappresentare la gara canora durante il periodo di pandemia e – grazie a questo – ha potuto accompagnarci in questo percorso di ritorno alla normalità.

Amadeus (DiLei)
Amadeus (DiLei)

Una delle figure più importanti nella vita di Amadeus è rappresentata sicuramente dalla moglie Giovanna Civitillo, giovane ballerina e showgirl con cui il conduttore convolò a nozze nel 2019. Eppure, la loro storia d’amore cominciò molto prima, precisamente nel 2003 – quando Amadeus era ancora legato sentimentalmente ad un’altra donna, Marisa Di Martino.

Amadeus: vi ricordate della prima moglie?

Giovanna Civitillo e Amadeus si conobbero proprio dietro le quinte della trasmissione da lui condotta. Tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine, un amore destinato a tramutarsi in un rapporto duraturo, coronato dalla nascita del piccolo Josè. Tuttavia, all’epoca il conduttore era ancora vincolato dal matrimonio con Marisa Di Martino. La notizia della relazione clandestina divenne virale in poco tempo e il rapporto tra Amadeus e Giovanna divenne talmente forte da spingere il conduttore a chiedere addirittura l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota.

Amadeus e Giovanna (Contrataque)
Amadeus e Giovanna (Contrataque)

I due rimasero legati dal 1993 al 2007, ma fondamentalmente il matrimonio si concluse molto prima. Ciò che in pochi sanno però è che dal primo matrimonio del conduttore nacque la primogenita di Amadeus, Alice Sebastiani. Oggi, la giovane ha 25 anni ed è l’orgoglio di suo padre. Inoltre, tra lei e il piccolo Josè è nato un rapporto incredibile, proprio come se fossero fratelli a tutti gli effetti.

Alice Sebastiani (Instanews)
Alice Sebastiani (Instanews)

Attualmente, Marisa è letteralmente sparita dalla circolazione. Si tratta infatti di una donna che tiene molto alla sua privacy ed inoltre risulta totalmente estranea al mondo dello spettacolo. Durante il matrimonio con Amadeus si faceva vedere poco e dopo l’annullamento ha deciso di sparire definitamente dal mirino di paparazzi e giornali di gossip.

 

Impostazioni privacy