Don Matteo: si farà la 14esima stagione? Le voci

Manca sempre meno all’ultima puntata di Don Matteo 14. Ora i fan si domandano se si farà o meno una nuova stagione della fiction. Ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni. 

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Don Matteo, gli appassionati della fiction sono caduti in un vero e proprio sconforto. Ora infatti non ci resta che capire se la 14esima si farà oppure no. A rivelare alcune indiscrezioni sulla questione è stata Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Don Matteo 14 nuova stagione
Don Matteo: ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni

Nelle ultime ore abbiamo assistito all’ultima puntata della 13esima stagione di Don Matteo. Tra i vari colpi di scena, il più eclatante è sicuramente il ritorno di Terrence Hill nella fiction, ora però i fan non fanno altro che domandarsi: la 14esima stagione si farà oppure no?

Ebbene, stando a quanto dicono le ultime indiscrezioni è probabile che la fiction continuerà ad avere un seguito, questo soprattutto per via degli ottimi ascolti.

A rivelare le ultime novità è stata proprio la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Don Matteo 14 si farà? Ecco la verità

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata, i fan della fiction si chiedono se Don Matteo 14 si farà oppure no. A dare qualche news sulla questione ci ha pensato Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction.

La donna piuttosto entusiasta dai numeri degli ascolti ha confermato “Don Matteo va in onda dal 7 gennaio 2000 per un totale di 225 puntate. La longevità ha permesso a Don Matteo di diventare un grande marchio e di esplorare questo marchio in un’evoluzione, ecco perché noi non ci fermiamo. Evolviamo”.

Don Matteo 14 nuova stagione
Don Matteo 1: la nuova stagione si farà? Ecco la vertità

Con queste premesse non resta che aspettarsi, anche la quattordicesima stagione della fiction. Per il momento non ci sono conferme ufficiali, ma sembra proprio che Don Matteo continuerà ad essere trasmesso su Rai1.

Quindi per il momento non conosciamo ancora la data ufficiale per il rinnovo della 14esima stagione, ma qualora dovesse essere approvata, immaginiamo di rivederla sul piccolo schermo a partire dal 2023.

Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare le prime news. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy