Uomini e Donne: la rivelazione di Giorgio Manetti su Gemma spiazza tutti

Giorgio Manetti torna a parlare della sua relazione con Gemma Galgani a Uomini e Donne. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e cosa ha rivelato. 

Impossibile dimenticare la love story tra Gemma e Giorgio, i due per diverso tempo hanno trascorso dei momenti di felicità durante il dating show. Purtroppo, ad un certo punto le cose tra loro non sono andate nel verso giusto, a soffrirne maggiormente è stata proprio la dama.

Gemma Galgani Giorgio Manetti Uomini e Donne
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Qualche giorno fa, inaspettatamente Giorgio Manetti è tornato a parlare della sua ex compagna, rivelando alcune questioni piuttosto scottanti. L’uomo ha rivelato durante una lunga intervista di essere ancora single, ma pronto a trovare il vero amore.

I fan di Uomini e Donne hanno sperato fino all’ultimo che il cavaliere potesse aver cambiato idea sulla sua Gem, purtroppo a quanto sembra Giorgio non è affatto intenzionato a tornare sui suoi passi. Infatti, oltre ad avere ammesso il suo pensiero sulla Galgani ha anche parlato di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. 

Siete curiosi di scoprire cosa ha confessato l’ex volto di Uomini e Donne? Vediamolo insieme.

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma, ecco le sue parole

Giorgio Manetti è stato sicuramente uno dei protagonisti di Uomini e Donne, durante il suo lungo percorso è riuscito a trovare più volte l’amore. Purtroppo alla fine, non è andata bene con nessuna delle pretendenti, oggi infatti è single e alla ricerca del vero amore.

Qualche giorno fa ha rilasciato una lunga intervista in cui è tornato a parlare della sua vecchia fiamma, Gemma Galgani. All’epoca correva l’anno 2015, sono passati diversi anni dalla fine della loro love story, ma l’uomo ha comunque un bel ricordo di quei giorni.

Tra loro fu un vero e proprio colpo di fulmine, Gemma dopo diverse delusioni in amore, aveva finalmente trovato il principe azzurro. Purtroppo tra loro non sono mancate le discussioni, infatti dopo alcuni mesi si sono dovuti dire addio per sempre.

Gemma Galgani Giorgio Manetti Uomini e Donne
Giorgio Manetti torna a parare di Gemma Galgani, ecco le sue parole

Durante l’intervista all’ex volto di Uomini e Donne è stato chiesto cosa dovrebbe cambiare la Galgani per trovare l’amore, l’uomo senza troppi problemi ha risposto “Gemma, come me, è una sognatrice: ma a volte nella vita, purtroppo, bisogna aprire gli occhi e smettere di sognare perché la realtà è molto, molto diversa da come si vorrebbe che fosse”.

Giorgio ha continuato l’intervista confessando di avere un bellissimo ricordo della relazione con Gemma, anche se è convito che la donna non avrebbe mai lasciato lo studio per intraprendere una relazione con lui.

Ma non solo, l’ex cavaliere ha anche voluto dire la sua su Ida e Riccardo, entrambi li aveva conosciuti durante il suo percorso a Uomini e Donne. L’uomo ha confessato di non vedere nessun futuro per la coppia, essendo una relazione poco stabile.

Ora non ci resta che aspettare la risposta di Gemma alle parole del suo ex compagno. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy