Amici è terminato e adesso cosa vedremo? Eccolo

Amici: Il programma di Maria De Filippi si è concluso alla grande con la vittoria di Luigi. Ora quello che tutti si chiedono è, cosa ci sarà al posto della trasmissione? Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’argomento. 

Domenica 15 maggio è andata in onda la finale di Amici. A trionfare è stato inaspettatamente Luigi Strangis, il pubblico dava per scontata la vittoria di Sissi. Ora però i fan della trasmissione si chiedono quale programma sostituirà il talent show.

Amici cosa ci sarà
Amici: ecco con cosa verrà sostituito
Dopo più di 8 mesi di programmazione e ben due mesi di serale, la scuola di amici va in vacanza per riprendere con i casting a partire da settembre.
Per i fan che hanno seguito da settembre la trasmissione è stato un vero e proprio al cuore, svegliarsi senza più il day time quotidiano su canale 5. Ora quello che tutti si chiedono è quale programma prenderà il posto di Amici?
Non preoccupatevi, oggi vi sveleremo tutte le novità sulla programmazione estiva e quali trasmissioni sostituiranno amici. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Amici: ecco quali trasmissioni andranno in onda al suo posto

La finale del programma di Maria de Filippi coincide con quella della stagione televisiva. Quindi non ci saranno grandi novità in termini di trasmissioni, l’unica cosa certa è che al posto del serale al sabato verrà trasmessa la replica di Tu si que vales.

Amici cosa ci sarà
Cosa ci sarà al posto di Amici? Ecco la verità

Per quanto riguarda gli altri giorni sono previsti diversi film che andranno in onda su canale 5. La programmazione inizierà a partire da sabato 21 maggio con L’ora legale di Ficarra e Picone.

Invece per quanto riguarda il pomeriggio, dal lunedì al venerdì, andrà in onda al posto del day time di Amici, la soap turca Brave and beautiful.

In ogni modo, visto gli ottimi ascolti totalizzati durante il serale di Amici, possiamo dire con certezza che anche l’anno prossimo il programma di Maria de Filippi andrà in onda.

Per scoprire tutte le novità non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate?
Impostazioni privacy