Lino Guanciale: la seconda edizione di Noi 2, ecco tutte le voci

0
26

Lino Guanciale e la seconda stagione di Noi 2: ecco alcune voci sul futuro della serie con protagonista l’attore.

Dopo sei appuntamento serali, il remake di This is us prodotto da Rai Fiction e Cattleya ha concluso le trame della sua prima stagione, non realizzando però quegli ascolti entusiasmanti a cui altre fiction hanno abituato la Rai.

lino guanciale noi
Lino Guanciale conferma la nuova stagione.

Nonostante questo però, la serie con Lino Guanciale e Aurora Ruffino sembra avere un futuro; ad annunciare la seconda stagione è lo stesso attore protagonista, ecco le sue parole e i rumos.

Lino Guanciale e la seconda stagione di Noi: le sue parole per il futuro della serie

Guanciale è uno tra i volti più amati, al momento, del piccolo schermo ed ha sorpreso dunque che la serie tratta da un successo globale non abbia avuto il risultato aspettato.

A pesare, forse, è stato il confronto con la serie originale, ma nonostante il parziale ‘flop’ la Rai sembra aver deciso comunque di puntare ancora sulla serie; in una recente intervista ad Avvenire, a parlare è stato direttamente l’attore.

Noi è uno dei lavori più maturi che ho fatto per la tv e sono contento che venga girata la seconda stagione. Un’operazione importante anche per la tv pubblica che ha presentato una modalità narrativa nuova e coraggiosa” spiega Guanciale, confermando dunque come il progetto vada avanti, continuando ad affrontare importanti tematiche sociali come già fatto coi primi episodi.

La speranza della Rai è che, con questa seconda stagione, la serie possa riprendersi e garantire un livello di ascolti degni probabilmente della qualità del progetto; Lino Guanciale sembra crederci e dunque comincia ad esserci attesa e curiosità per questi nuovi episodi.

lino guanciale noi
La seconda stagione della serie verrà girata presto.

Non è chiaro quando verrà mandata in onda Noi 2, ma è probabile che dovremo aspettare qualcosa più di un anno a partire da ora; intanto, Guanciale sarà protagonista con tantissimi altri progetti, tra cui La porta rossa (terza stagione), Il Commissario Ricciardi (seconda stagione) e la nuova fiction Sopravvissuti.

“E’ un lavoro di grande impegno, un thriller psicologico” rivela l’attore su questa nuova fiction, che lo vedrà nei panni di uno skipper.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui